jak89 Inviato 9 Novembre, 2020 #1 Inviato 9 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:14,31g Diametro:28mm Metallo Presunto:bronzo Ciao per favore mi sapreste dire di che moneta si tratta grazie in anticipo.. Cita
Savor Inviato 9 Novembre, 2020 #2 Inviato 9 Novembre, 2020 36 minuti fa, jak89 dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:14,31g Diametro:28mm Metallo Presunto:bronzo Ciao per favore mi sapreste dire di che moneta si tratta grazie in anticipo.. Non sono abbastanza esperto per aiutarti. Tuttavia la seconda foto mi sembra un po' sfocata e difficile da leggere, magari qualcuno capirà comunque, ma foto di miglior qualita permetterebbero di capire forse meglio. Cita
eliodoro Inviato 10 Novembre, 2020 #4 Inviato 10 Novembre, 2020 2 ore fa, jak89 dice: Ciao, sesterzio di Octacilia Severa credo con la Pietas al rovescio. Saluti Eliodoro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..