Manuel7 Inviato 10 Novembre, 2020 #1 Inviato 10 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro:15 mm Metallo Presunto:argento Sono venuto in possesso di questa moneta,prussiana con data 1778 (mi sembra di aver decifrato),in rete non ho trovato una uguale,con le lettere vicino alle gambe dell'aquila, sapete qualcosa in più? Il peso non ho potuto ricavarlo perché non houna bilancia adatta. Cita
nikita_ Inviato 10 Novembre, 2020 Supporter #2 Inviato 10 Novembre, 2020 1 ora fa, Manuel7 dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro:15 mm Metallo Presunto:argento Sono venuto in possesso di questa moneta,prussiana con data 1778 (mi sembra di aver decifrato),in rete non ho trovato una uguale,con le lettere vicino alle gambe dell'aquila, sapete qualcosa in più? Il peso non ho potuto ricavarlo perché non houna bilancia adatta. La moneta è questo kreuzer del link https://en.numista.com/catalogue/pieces39785.html la data sembrerebbe 1748 Cita Awards
Manuel7 Inviato 10 Novembre, 2020 Autore #3 Inviato 10 Novembre, 2020 Ti ringrazio dell'informazione, non ero riuscito a trovare nulla in rete,la data in effetti sembra più verosimile 1748 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..