polase Inviato 6 Marzo, 2007 #1 Inviato 6 Marzo, 2007 devo dire che quest'anno mi è piaciuto il festival... meglio, le canzoni... ad ascoltarla, quella di Paolo Rossi è veramente bella... grande Rino... Cita
Caius Giulius Caesar Inviato 6 Marzo, 2007 #2 Inviato 6 Marzo, 2007 appena ho sentito degli ingaggi da favola e delle modifiche alla finanziaria......ho deciso di non vederlo.....anzhe perchè quelli degli altri anni sono stati deludenti..... Cita
deus68 Inviato 6 Marzo, 2007 #3 Inviato 6 Marzo, 2007 Io non lo ho visto e so a malapena chi ha vinto. La "notizia" del festival di quest'anno non è stata il vincitore, ma la polemica Baudo-Del Noce. Che schifo ..... :moon: :moon: :moon: Cita
Guest prier1980 Inviato 6 Marzo, 2007 #4 Inviato 6 Marzo, 2007 io come spettatore sono soddisfatto poichè hanno vinto sia per i Big che per i Giovani due canzoni trattanti argomenti seri e utili per tutti noi non le solite "cosine" Cita
polase Inviato 7 Marzo, 2007 Autore #5 Inviato 7 Marzo, 2007 Le polemiche come sempre, fanno parte del progetto Sanremo... I soldi che buttano via per gli ospiti o i presentatori e roba vecchia... infatti non mi stupisco più... La cosa che mi ha colpito è stata la qualità elle canzoni, alcune veramente belle e che, incredibilmente, ha vinto una gran bella canzone non presentata da uno della vecchia guardia.. anche se Albano c'ha provato a vincere con una schifezza... è stato un Sanremo più vicino al pubblico e non ai vecchi (e nessuno si offenda)... Cita
Impero Inviato 22 Marzo, 2007 #6 Inviato 22 Marzo, 2007 Le polemiche come sempre, fanno parte del progetto Sanremo...I soldi che buttano via per gli ospiti o i presentatori e roba vecchia... infatti non mi stupisco più... La cosa che mi ha colpito è stata la qualità elle canzoni, alcune veramente belle e che, incredibilmente, ha vinto una gran bella canzone non presentata da uno della vecchia guardia.. anche se Albano c'ha provato a vincere con una schifezza... è stato un Sanremo più vicino al pubblico e non ai vecchi (e nessuno si offenda)... 206204[/snapback] Sono vecchio e Sanremo non mi è e neppure l'ho mai sentito vicino :lol: non me ne frega un tubo del garrulo presentatore, della ridancina sciaquetta, e ancor meno dei sfiatati cantarini, immersi nelle loro bollicine. L'Italia è un paese strano personaggi del genere normalmente sono adibiti alla raccolta di patate e ortaggi vari. :lol: :bash: :bash: :cry: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..