Vai al contenuto
IGNORED

scudone 1876


Risposte migliori

Non mi sembra per niente una patacca....o è fatta davvero molto bene...

Peso?

Anche secondo me una foto del bordo sarebbe utile (se il bordo sembra una schifezza perchè ha forti colpi si vedono anche così)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Non noto nulla di strano, i bordi (almeno per lo spessore) mi sembrano ok.

Non mi sembra un falso, poi è una annata molto comune...

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo solo dire come hanno fatto ha usurare le rosette quasi a pari mentre il resto e quasi messo bene purtroppo non ho le pile se le trovo ne faccio una.... cmq ho visto il falsoo nel catalogo e il bordo si assomiglia strano..cmq grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho visto il falsoo nel catalogo e il bordo si assomiglia

206103[/snapback]

I falsi riportati nel catalogo sono tutti di annate rare, il '76 è comune fatto solo nella zecca di Roma. Non credo circolino scudoni falsi di annate comuni (almeno spero).

Link al commento
Condividi su altri siti


ho visto il falsoo nel catalogo e il bordo si assomiglia

206103[/snapback]

I falsi riportati nel catalogo sono tutti di annate rare, il '76 è comune fatto solo nella zecca di Roma. Non credo circolino scudoni falsi di annate comuni (almeno spero).

206112[/snapback]

non si sa mai.... :o :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Si tratta di una data assai comune in conservazione bassa , mi pare improbabile parlare di falso

206196[/snapback]

anche a mio parere è sicuramente buona

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

vogliamo vedere le rosette .... anche perchè con quelle si vedrebbe chiaramente se è buona o falsa.....

(a me sembra buona!)

Link al commento
Condividi su altri siti


vogliamo vedere le rosette .... anche perchè con quelle si vedrebbe chiaramente se è buona o falsa.....

(a me sembra buona!)

206929[/snapback]

Concordo da quello che si vede è buona aspettiamo l'incuso del contorno.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.