gpittini Inviato 19 Novembre, 2020 #1 Inviato 19 Novembre, 2020 (modificato) DE GREGE EPICURI La Co.I.N. (Consulta Universitaria Italiana di Numismatica) promuove delle conferenze digitali di numismatica sulla piattaforma Google Meet. Per il link di collegamento occorre chiedere alla email: [email protected] Lunedì 23.11.20 alle ore 17 precise la prof.ssa Claudia Perassi parlerà su: "La gioielleria monetale romana". Il link sarà: https://meet.google.com/njk-jdbv-qqh Conferenze successive: 14 dicembre (Asolati); 21 dicembre (Carroccio ); 11 gennaio (Saccocci). Modificato 20 Novembre, 2020 da gpittini 5 Cita
ADMIN incuso Inviato 19 Novembre, 2020 Staff ADMIN #2 Inviato 19 Novembre, 2020 Link corretto: https://meet.google.com/njk-jdbv-qqh 1 Cita
ADMIN incuso Inviato 19 Novembre, 2020 Staff ADMIN #3 Inviato 19 Novembre, 2020 Bello, peccato per chi come me lavora ancora a quell'ora... 1 Cita
gpittini Inviato 23 Novembre, 2020 Autore #4 Inviato 23 Novembre, 2020 DE GREGE EPICURI Incontro molto interessante, gradevolmente discorsivo, con un sacco di belle immagini. Hanno partecipato circa 85 persone. Il prossimo sarà il 14 dicembre ore 17; Michele Asolati parlerà della monetazione dei Gepidi. Penso che il link per collegarsi sia lo stesso, ma sarà bene verificare. Cita
Vel Saties Inviato 20 Dicembre, 2023 #5 Inviato 20 Dicembre, 2023 @gpittini per "puro caso" sono state fatte registrazioni dell'intervento di Asolati? Cita
gpittini Inviato 20 Dicembre, 2023 Autore #6 Inviato 20 Dicembre, 2023 (modificato) DE GREGE EPICURI @Vel SatiesIo ho solo passato l'informazione, ma non avevo alcuna parte nell'organizzazione. Potresti chiedere o direttamente ad Asolati, o a Cavagna: [email protected] Modificato 20 Dicembre, 2023 da gpittini Cita
Vel Saties Inviato 20 Dicembre, 2023 #7 Inviato 20 Dicembre, 2023 4 minuti fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI @Vel SatiesIo ho solo passato l'informazione, ma non avevo alcuna parte nell'organizzazione. Potresti chiedere o direttamente ad Asolati, o a Cavagna: [email protected] Grazie mille @gpittini! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..