DottorGab Inviato 21 Novembre, 2020 #1 Inviato 21 Novembre, 2020 Ho trovato 50 centesimi di lira del 1942.È però presente un errore di conio,da quello che posso identificare.Nella data è assente l'1.Quanto potrebbe valere? Cita
LolloCaccia Inviato 21 Novembre, 2020 #2 Inviato 21 Novembre, 2020 (modificato) Piccolo difetto causato probabilmente da qualche impurità che ha ostruito il conio. Valore (forse) 10 euro solo se in altissima conservazione, altrimenti praticamente nulla. È un errore abbastanza comune su monete emesse in grande quantità Modificato 21 Novembre, 2020 da LolloCaccia Cita
TIBERIVS Inviato 21 Novembre, 2020 #3 Inviato 21 Novembre, 2020 2 minuti fa, DottorGab dice: Ho trovato 50 centesimi di lira del 1942.È però presente un errore di conio,da quello che posso identificare.Nella data è assente l'1.Quanto potrebbe valere? Niente di strano, NON è un errore di conio, ma solo debolezza.... saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..