Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Mi dispiace molto, ma non poco, molto molto.Stavolta mi ritiro del tuttio. Tante grazie x l'opportunità che mi avete dato per imparare. Grazie a tutto il forum!  E buona  continuazione. Nottee. Anna Bortol. 

• Confuso 1
  • Triste 1

Inviato
11 ore fa, Annabortol dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Mi dispiace molto, ma non poco, molto molto.Stavolta mi ritiro del tuttio. Tante grazie x l'opportunità che mi avete dato per imparare. Grazie a tutto il forum!  E buona  continuazione. Nottee. Anna Bortol. 

Ciao, è perché vuoi ritirarti? 

Inviato

Chissà che la notte abbia portato consiglio...

E che i 5 giorni siano passati ?

A parte la boutade, a ben vedere nessuno ti ha mai risposto in malo modo. Qualche critica certo. Ma costruttiva. E quelle servono. E se arrivano, sta a significare che tali persone ci tengono a darti una mano. O preferisci che ti assecondino vita natural durante?

Perchè in tal caso sappi che a quest'ultimo genere di persone importa ben poco di fornirti un corretto approccio e apprendimento (in campo numismatico).

Inviato

Ma no, Anna, per ritirarsi del tutto c'è sempre tempo. Non prendertela eccessivamente se postando una 100 Lire 1978 in condizioni un po' logore hai ricevuto qualche benevolo ed equilibrato invito a guardare prima sul Gigante, che pur possiedi ancorché non nell'edizione più recente (non credo che sia poi cambiato granché, la 500 L del 1961 che cercavi qualche giorno fa è a pag. 568 nel tuo come nel 2021).

Credo che gli esperti che rispondono qui (io non lo sono, non dovrebbero esserci dubbi, ma lo ripeto per trasparenza) non abbiano esattamente risorse temporali infinite perciò, a monte,  un po'  (tanta) scrematura va pur fatta, tutto qui, per il resto credo che anche tu avrai colto le potenzialità di questo forum come fonte di sviluppo personale, perciò ti invito a continuarne la frequentazione, io i tuoi post li ho sempre letti con curiosità e qualche moneta straniera strana che hai postato non l'avevo mai vista, il valore irrisorio non conta più di tanto, altrimenti basterebbe essere milionari per fare i numismatici. Ma sarebbe, temo, troppo semplice.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.