domini Inviato 24 Novembre, 2020 #1 Inviato 24 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Richiedo cortesemente l'identificazione della moneta. La moneta è sempre del amico, non ho il peso e il diametro. Ringrazio per un qualsiasi aiuto. Cita
profausto Inviato 24 Novembre, 2020 #2 Inviato 24 Novembre, 2020 prova a confrontarla con questa https://catalogo-mantova.lamoneta.it/moneta/MN-FPC/16 Cita
Paolino67 Inviato 24 Novembre, 2020 #3 Inviato 24 Novembre, 2020 1 ora fa, profausto dice: prova a confrontarla con questa https://catalogo-mantova.lamoneta.it/moneta/MN-FPC/16 Troppo ottimista! (questo 8 soldi non l'ho mai visto in vendita in quindici anni che colleziono monete mantovane...) In realtà si tratta di un molto più comune quattrino di Casale, sempre per Ferdinando Gonzaga, del periodo post cardinalizio: Quattrino con il sole raggiante e l'aquila (lamoneta.it) 2 Cita
profausto Inviato 25 Novembre, 2020 #4 Inviato 25 Novembre, 2020 14 ore fa, Paolino67 dice: Troppo ottimista! (questo 8 soldi non l'ho mai visto in vendita in quindici anni che colleziono monete mantovane...) In realtà si tratta di un molto più comune quattrino di Casale, sempre per Ferdinando Gonzaga, del periodo post cardinalizio: Quattrino con il sole raggiante e l'aquila (lamoneta.it) so che sembrera' incredibile.... ma ho sbagliato a postare il link....... l'eta' avanza irreversibilmente....... mi scuso... 2 Cita
domini Inviato 25 Novembre, 2020 Autore #5 Inviato 25 Novembre, 2020 8 ore fa, profausto dice: so che sembrera' incredibile.... ma ho sbagliato a postare il link....... l'eta' avanza irreversibilmente....... mi scuso... Non scusarti profausto per l'età che avanza, è irreversibile per tutti, errare è umano. Cita
artù Inviato 25 Novembre, 2020 #6 Inviato 25 Novembre, 2020 ciao dovrebbe essere un quattrino di Ferdinando Gonzaga 1612-1626 per Mantova e Casale moneta in mistura Cita
domini Inviato 25 Novembre, 2020 Autore #7 Inviato 25 Novembre, 2020 5 minuti fa, artù dice: ciao dovrebbe essere un quattrino di Ferdinando Gonzaga 1612-1626 per Mantova e Casale moneta in mistura Grazie Cita
artù Inviato 25 Novembre, 2020 #8 Inviato 25 Novembre, 2020 3 minuti fa, domini dice: Grazie di nulla Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..