Andrea Lucantoni Inviato 25 Novembre, 2020 #1 Inviato 25 Novembre, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: rame o ferro Le monete sono concave,non riesco a mettere la foto dell l'altro lato ma c'è un immagine simile Modificato 25 Novembre, 2020 da Andrea Lucantoni Cita
TIBERIVS Inviato 25 Novembre, 2020 #2 Inviato 25 Novembre, 2020 19 minuti fa, Andrea Lucantoni dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: rame o ferro Le monete sono concave,non riesco a mettere la foto dell l'altro lato ma c'è un immagine simile La foto è indispensabile, comunque tra ferro e rame c'è una bella differenza.. saluti TIBERIVS Cita
Andrea Lucantoni Inviato 25 Novembre, 2020 Autore #3 Inviato 25 Novembre, 2020 Adesso, TIBERIVS dice: La foto è indispensabile, comunque tra ferro e rame c'è una bella differenza.. saluti TIBERIVS Non si vede la foto??? Io l'ho caricata Cita
Andrea Lucantoni Inviato 25 Novembre, 2020 Autore #4 Inviato 25 Novembre, 2020 4 minuti fa, TIBERIVS dice: La foto è indispensabile, comunque tra ferro e rame c'è una bella differenza.. saluti Ok ho capiyo come fare ecco la foto dell'altro lato Cita
borghobaffo Inviato 25 Novembre, 2020 #5 Inviato 25 Novembre, 2020 Zecca di Costantinopoli, aspron trachy, mistura / rame, battuto sotto l'imperatore Manuele I Comneno (1143 -1180),R. Sear, n°1961 o 1966 var.- D/ Cristo seduto in trono, con ai lati due stelle.- R/ la Madonna che stende la mano sull'imperatore. Ciao Borgho 3 Cita
Andrea Lucantoni Inviato 26 Novembre, 2020 Autore #6 Inviato 26 Novembre, 2020 6 ore fa, borghobaffo dice: Zecca di Costantinopoli, aspron trachy, mistura / rame, battuto sotto l'imperatore Manuele I Comneno (1143 -1180),R. Sear, n°1961 o 1966 var.- D/ Cristo seduto in trono, con ai lati due stelle.- R/ la Madonna che stende la mano sull'imperatore. Ciao Borgho Grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..