allek Inviato 25 Novembre, 2020 #1 Inviato 25 Novembre, 2020 Personaggio discusso e discutibile ma calciatore dal talento incredibile e - questo si - indiscutibile anche per chi, come me, il calcio non lo ha mai amato. Forse avrebbe meritato una commemorativa fatta meglio di questa bruttura. 4 Cita
gioal Inviato 25 Novembre, 2020 #2 Inviato 25 Novembre, 2020 41 minuti fa, allek dice: Personaggio discusso e discutibile ma calciatore dal talento incredibile e - questo si - indiscutibile anche per chi, come me, il calcio non lo ha mai amato. Forse avrebbe meritato una commemorativa fatta meglio di questa bruttura. Approvo ogni parola. 1 Cita
Sirlad Inviato 25 Novembre, 2020 #3 Inviato 25 Novembre, 2020 Sono juventino da sempre, ma faccio gli onori al grande campione del Napoli e dei napoletani Diego Armando Maradona, era uno spettacolo vederlo giocare, è stato un personaggio bizzarro, amante degli eccessi, ma è stato anche e soprattutto un grande uomo di sport e un uomo dal cuore grande (ha giocato tante partite per beneficenza), è stato un esempio per tanti bambini, meriterebbe una bellissima medaglia. Onori al Pibe de oro 2 1 Cita
numa numa Inviato 26 Novembre, 2020 Supporter #4 Inviato 26 Novembre, 2020 8 ore fa, allek dice: Personaggio discusso e discutibile ma calciatore dal talento incredibile e - questo si - indiscutibile anche per chi, come me, il calcio non lo ha mai amato. Forse avrebbe meritato una commemorativa fatta meglio di questa bruttura. Maradona si ama non si discute ☺️ 1 Cita
Liutprand Inviato 26 Novembre, 2020 #5 Inviato 26 Novembre, 2020 Sono un vecchio milanista ma mi inchino davanti a chi ha fatto del calcio un'arte! Cita
giulira Inviato 26 Novembre, 2020 #6 Inviato 26 Novembre, 2020 Agli inglesi ancora gli rode e molto la mano de Dios! https://www.bbc.com/sport/football/44627510 Anche se al momento dovrebbero pensare di piu' alla catastrofe che li attende -giustamente- il primo gennaio. Grandissimo Diego Armando ! Cita Awards
Cantucky23 Inviato 26 Novembre, 2020 #7 Inviato 26 Novembre, 2020 Un monumento del calcio, per acclamazione il più grande di sempre, talento purissimo che ha fatto impazzire le difese di mezzo mondo Generoso dentro e fuori dal campo, aDIÓS campeón 1 Cita
Numismatico 007 Inviato 26 Novembre, 2020 #8 Inviato 26 Novembre, 2020 In effetti meriterebbe di più... Cita
Fxx Inviato 26 Novembre, 2020 #9 Inviato 26 Novembre, 2020 Io sono troppo giovane per averlo visto giocare, e l'ho conosciuto più che altro come cocainomane ed evasore. Oggi però alla radio ne hanno parlato tutto il giorno e ho capito anche il bene che ha fatto per i più deboli, dall'Argentina alla città di Napoli. Quindi sicuramente è stato un grande uomo sportivo, ma anche da prendere ad esempio per il bene che ha fatto, purtroppo ha avuto cattivi consiglieri che l'hanno portato sulla cattiva strada a livello personale. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..