Vai al contenuto
IGNORED

chiedo aiuto per filatelia


emanuelemonete

Risposte migliori

scusate ma non sapevo dove sbattere la testa, visto che so di potermi fidare di questo stupendo forum chiedo consiglio a voi....

cercavo di capire il valore di questi bolli e francobolli...

grazie emanuele

se non sapete aiutarmi vi chiederei dove posso postarli per aiuto...

grazie ancora.

http://nuke.disilvio.eu/

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, i 10 c Augusto Imperatore e il Machiavelli sono francobolli, anche il 6 c Nederland, alcuni sono marche ,gli altri credo che siano dei chidi lettera di propaganda per la raccolta di fondi.

Link al commento
Condividi su altri siti


La discussione è decisamente fuori tema, pertanto l'ho spostata in agorà.

Il consiglio di Avgvstvs di rivolgersi al forum "cugino" di filateliaefrancobolli è decisamente azzeccato, ma dato che ormai siamo qui, posso dirti che di francobolli veri e propri nel tuo lotto ne vedo pochi, per la precisione:

-i due pezzi da 10c con Augusto, della serie Imperiale

-il 6c olandese (Nederland) con l'effigie della regina (mi pare) Juliana

-il 50 Lire del 1969 con Machiavelli

Sono tutti pezzi comunissimi, di valore quasi nullo.

Gli altri sono tutti fiscali oppure vignette erinnofile; anche qui a occhio non mi pare ci sia nulla di valore, ma non è un campo su cui sono ferrato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.