Magus Inviato 29 Novembre, 2020 #1 Inviato 29 Novembre, 2020 Buongiorno, mi piacerebbe conoscere il vostro parere sulla conservazione di questo 10 Lire 1930 di Pio XI. I rilievi mi sembrano leggermente consumati, specialmente al R/ sul bambino e sul drappeggio dell'abito della Madonna. Tuttavia, nel complesso, li considero abbastanza chiari e uniformi. Non noto colpi particolarmente vistosi sul bordo. Ci sono delle macchie nere disomogenee, specie al rovescio, ma se ricordo bene queste non dovrebbero influenzare direttamente il grado di conservazione. Secondo voi arriva al BB? Grazie anticipatamente Cita
TIBERIVS Inviato 29 Novembre, 2020 #2 Inviato 29 Novembre, 2020 2 minuti fa, Magus dice: Buongiorno, mi piacerebbe conoscere il vostro parere sulla conservazione di questo 10 Lire 1930 di Pio XI. I rilievi mi sembrano leggermente consumati, specialmente al R/ sul bambino e sul drappeggio dell'abito della Madonna. Tuttavia, nel complesso, li considero abbastanza chiari e uniformi. Non noto colpi particolarmente vistosi sul bordo. Ci sono delle macchie nere disomogenee, specie al rovescio, ma se ricordo bene queste non dovrebbero influenzare direttamente il grado di conservazione. Secondo voi arriva al BB? Grazie anticipatamente Ciao al BB ci arriva, anche forse con un +, punto negativo è che in passato è stata pulita, ed asportata la patina. saluti TIBERIVS Cita
Sirlad Inviato 29 Novembre, 2020 #3 Inviato 29 Novembre, 2020 Al BB arriva senz’altro forse anche qualcosina di più. Saluti Cita
Magus Inviato 29 Novembre, 2020 Autore #4 Inviato 29 Novembre, 2020 Grazie a tutti per le opinioni Cita
caravelle82 Inviato 29 Novembre, 2020 #5 Inviato 29 Novembre, 2020 4 ore fa, TIBERIVS dice: Ciao al BB ci arriva, anche forse con un +, punto negativo è che in passato è stata pulita, ed asportata la patina. saluti TIBERIVS Concordo,? Cita
Erdrückt Inviato 12 Dicembre, 2020 #8 Inviato 12 Dicembre, 2020 Rilievi bb+ ma in generale per via del mordo dico bb Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..