Vai al contenuto
IGNORED

Lussemburgo


Risposte migliori

confesso che la collezione euro non mi attira molto
però ho voluto prenderla giusto per provare...

questa era tra le più convenienti e c'era anche il 2 euro commemorativo.

l'ho comprata in un negozio online a 29,90 euro
insieme al 2 euro comm grecia (3,90 euro) e il 2 euro comm italia (3 euro)

non so se si può fare pubblicità..se volete l'indirizzo scrivetemi [email protected]

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='carelliraf' date='15 febbraio 2005, 17:16']questa era tra le più convenienti e c'era anche il 2 euro commemorativo.
[right][post="15785"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Secondo me hai fatto bene cosi' hai anche il 2 euro commemorativo in FDC sigillato direttamente dalla zecca :)
Senza spendere molto

Io mi sono accontentato di prenderlo sfuso , come pure quello della Finlandia e della Grecia
Giusto quelli del Vaticano e San Marino sono stato "costretto" a prenderli in folder

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


per la finlandia ho trovato la divisionale con il 2 euro apertura a 25,00

credo che la prenderò...

non mi voglio sbilanciare a comprare tutte le divisionali perchè credo che le quotazioni siano troppo pompate e prima o poi andranno giù....
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con te... anche io non prendo tutte le divisionali, ma continuo con la mia tradizione: area italiana e area austriaco-tedesca... per il resto tengo i circolanti...
Link al commento
Condividi su altri siti


Io le divisionali le ho quasi definitivamente eliminate: avevo iniziato a prendere quelle contenenti monete non destinate alla circolazione, ma mi sono subito fermato perchè ho visto che non vale la pena (soldi buttati al vento). Continuo solo con San Marino (perchè cmq il valore c'è e adesso che sono nelle liste posso prenderla al prezzo di emissione) e la fondo specchio italiana (perchè cmq voglio prendere qualcosa dell'Italia, ma la divisionale FDC mi sembra terribilmente anonima).
Link al commento
Condividi su altri siti


La collezione dell' euro(sia come divisionali che monete sfuse) non rientra fra i miei interessi
Mi limito a comprare le divisionali e le commemorative in argento di San Marino , Italia e Vaticano , solo perche' collezioni che gia' facevo all' epoca della Lira
L'unica nuova collezione iniziata e' quella dei 2 euro commemorativi :)

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


a proposito di commemorativi...

oggi sono stato a fare colazione al bar e come resto ho avuto il 2euro italia 2004 e 20 cent 2002 greco...

mi ritengo un miracolato, non avendo mai avuto fortune del genere.

cmq credo che il 2 eu italia diverrà comunissimo...visto che l'ho trovato anch'io :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='carelliraf' date='17 febbraio 2005, 12:59']cmq credo che il 2 eu italia diverrà comunissimo...visto che l'ho trovato anch'io :)
[right][post="16020"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Me lo auguro proprio finora neanche l'ombra ... :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.