Dino68 Inviato 30 Novembre, 2020 #1 Inviato 30 Novembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Ciao a tutti Oggi ho ritrovato questa monetina purtroppo dall'altra parte molto consumata non si legge niente però per curiosità vorrei sapere che monetina è grazie a tutti Cita
sankio78 Inviato 1 Dicembre, 2020 Supporter #2 Inviato 1 Dicembre, 2020 Ciao devi compilare i campi richiesti ( peso, diametro e metallo presunto ) o almeno quelli che conosci per sperare che qualcuno riesca ad aiutarti e mettere foto nitide sia del dritto che del rovescio altrimenti così sarà dura riuscire a capire di che moneta si tratti anche vista la brutta conservazione. Cita
Dino68 Inviato 1 Dicembre, 2020 Autore #3 Inviato 1 Dicembre, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:3.53 Diametro:17.7 Metallo Presunto: Ciao a tutti Oggi ho ritrovato questa monetina purtroppo dall'altra parte molto consumata non si legge niente però per curiosità vorrei sapere che monetina è grazie a tutti purtroppo non riesco a caricare anche il retro che comunque non si vede niente per problemi di grandezza di mg provando anche a ridurre la risoluzione Cita
Paolino67 Inviato 1 Dicembre, 2020 #4 Inviato 1 Dicembre, 2020 Serve foto migliore, questa è quasi del tutto sfocata... si leggono solo alcune lettere, mi pare di intravedere CAR D G... potrebbe anche essere gonzaghesca, ma impossibile sbilanciarsi con foto di questo tipo. Cita
4ndr€85 Inviato 1 Dicembre, 2020 #5 Inviato 1 Dicembre, 2020 6 ore fa, Paolino67 dice: Serve foto migliore, questa è quasi del tutto sfocata... si leggono solo alcune lettere, mi pare di intravedere CAR D G... potrebbe anche essere gonzaghesca, ma impossibile sbilanciarsi con foto di questo tipo. Sembrerebbe anche di leggere fides al centro ,potrebbe essere un grosso di ferdinando carlo ma con queste foto è difficile dirlo Es 1 Cita
sankio78 Inviato 1 Dicembre, 2020 Supporter #6 Inviato 1 Dicembre, 2020 4 minuti fa, 4ndr€85 dice: Sembrerebbe anche di leggere fides al centro ,potrebbe essere un grosso di ferdinando carlo ma con queste foto è difficile dirlo Es A vederla così sembra proprio lei ma ci vorrebbero foto migliori per confermare con precisione. Cita
sankio78 Inviato 2 Dicembre, 2020 Supporter #8 Inviato 2 Dicembre, 2020 Se vuoi un consiglio io per inserire foto più comodamente ho scaricato un'applicazione che ne alleggerisce il peso ed è molto più facile poi inserirle. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..