simonesrt Inviato 1 Dicembre, 2020 #1 Inviato 1 Dicembre, 2020 Come da titolo ho appena ricevuto la mail che conferma il convegno in oggetto. A prescindere da come andrà e da chi ci andrà, faccio un plauso all'amico Ivo per aver organizzato il convegno in questo difficile momento. Volantino ROMA Dicembre.pdf Cita
simonesrt Inviato 1 Dicembre, 2020 Autore #2 Inviato 1 Dicembre, 2020 5 minuti fa, Scudo1901 dice: Ma scusami Simone, ma tutte le mostre e fiere non son sospese? Anche io sapevo così e infatti mi sono meravigliato della mail appena ricevuta. Domani contatto organizzatore per chiarimenti. Cita
aemilianus253 Inviato 2 Dicembre, 2020 #3 Inviato 2 Dicembre, 2020 Mi piacerebbe esserci, visto che l'ultimo convegno cui ho partecipato è stato proprio il precedente, a ottobre. Ad oggi, però, essendo in zona arancione, non potrei. Sono perplesso del fatto che sia confermato. Cita
simonesrt Inviato 6 Dicembre, 2020 Autore #4 Inviato 6 Dicembre, 2020 Buongiorno a tutti, confermo lo svolgimento del convegno sabato 12 e domenica 13 al Seraphicum a Roma. Io sarò presente e vi aspetto per due chiacchiere e per farci gli auguri di Natale per chi vorrà. Cita
caravelle82 Inviato 6 Dicembre, 2020 #5 Inviato 6 Dicembre, 2020 36 minuti fa, simonesrt dice: Buongiorno a tutti, confermo lo svolgimento del convegno sabato 12 e domenica 13 al Seraphicum a Roma. Io sarò presente e vi aspetto per due chiacchiere e per farci gli auguri di Natale per chi vorrà. Buona domenica,poi postate qualche foto? Saluti e buon convegno? Cita
Sirlad Inviato 6 Dicembre, 2020 #6 Inviato 6 Dicembre, 2020 Conto di essere presente al convegno di Roma, mi sembra molto interessante e ben organizzato. Cita
uzifox Inviato 9 Dicembre, 2020 #7 Inviato 9 Dicembre, 2020 Ciao a tutti, ci sono aggiornamenti dell'ultima ora? Confermato? Saluti Simone Cita
aemilianus253 Inviato 9 Dicembre, 2020 #9 Inviato 9 Dicembre, 2020 12 minuti fa, simonesrt dice: Confermato Spero di riuscire a fare un salto al convegno sabato o domenica mattina. Cita
Litra68 Inviato 11 Dicembre, 2020 #10 Inviato 11 Dicembre, 2020 Buonasera a tutti, allora mancano poche ore allo Start, mi raccomando fate foto. ? Saluti Alberto Cita
Litra68 Inviato 13 Dicembre, 2020 #11 Inviato 13 Dicembre, 2020 Buonasera a tutti, novità? Non abbiamo nessun commento, qualcuno ha avuto la possibilità di andarci? Ma soprattutto si è svolto? Saluti Alberto Cita
regaluigi Inviato 13 Dicembre, 2020 #12 Inviato 13 Dicembre, 2020 Si è svolto , organizzato molto bene secondo me, sono stati messi a punto tutti i necessari strumenti per la sicurezza delle persone. personalmente mi sono divertito molto......lo attendevo da molto ed ho approfittato per portare con me mia figlia adolescente per la prima volta ad una fiera numismatica. Cita
simonesrt Inviato 14 Dicembre, 2020 Autore #13 Inviato 14 Dicembre, 2020 Ottimo convegno come i precedenti. Ben organizzato con tutte le precauzioni del caso: termoscanner all'ingresso, obbligo di mascherina (che tutti hanno sempre tenuto), nessun assembramento e distanziamento sufficiente. Molto buona l'affluenza sabato mattina. Essendo al momento l'unico convegno che viene organizzato non posso che fare i complimenti all'amico Ivo per la cura nel prepararlo. Speriamo che si possa riprendere a fare i convegni come sempre, Cita
Litra68 Inviato 14 Dicembre, 2020 #14 Inviato 14 Dicembre, 2020 Buongiorno, mi fa piacere apprendere una notizia positiva nel nostro Panorama Numismatico del momento. ? Saluti Alberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..