Questo è un post popolare Monetaio Inviato 3 Dicembre, 2020 Questo è un post popolare #1 Inviato 3 Dicembre, 2020 Buongiorno, mi sembrava giusto condividere anche qui, per chi di voi non guarda la mia vetrina facebook, posto unico nel quale ormai raramente posto le migliori monete che mi capitano per le mani, questo esemplare (SEMPRE NON IN VENDITA SE LO POSTO QUI) di 50 lire . 11 Cita Awards
Gianni.R Inviato 3 Dicembre, 2020 #2 Inviato 3 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Monetaio dice: Buongiorno, mi sembrava giusto condividere anche qui, per chi di voi non guarda la mia vetrina facebook, posto unico nel quale ormai raramente posto le migliori monete che mi capitano per le mani, questo esemplare (SEMPRE NON IN VENDITA SE LO POSTO QUI) di 50 lire . Che spettacolo ! ? Cita
ZuoloNomisma Inviato 3 Dicembre, 2020 #3 Inviato 3 Dicembre, 2020 3 minuti fa, Monetaio dice: NON IN VENDITA E ci credo che non lo vendi! Veramente eccezionale! Michele Cita
tonycamp1978 Inviato 3 Dicembre, 2020 #4 Inviato 3 Dicembre, 2020 moneta affascinante... su Facebook c'è anche il video per apprezzarla meglio. Cita
Andrea imperatore Inviato 3 Dicembre, 2020 #5 Inviato 3 Dicembre, 2020 Tanto di cappello!I miei piu' vivi complimenti per il pezzo! Cita Awards
lorluke Inviato 3 Dicembre, 2020 Supporter #6 Inviato 3 Dicembre, 2020 1 ora fa, Monetaio dice: Buongiorno, mi sembrava giusto condividere anche qui, per chi di voi non guarda la mia vetrina facebook, posto unico nel quale ormai raramente posto le migliori monete che mi capitano per le mani, questo esemplare (SEMPRE NON IN VENDITA SE LO POSTO QUI) di 50 lire . Un esemplare degno della copertina di un libro, per rarità e stato di conservazione. Veramente da mozzare il fiato! Cita
QuintoSertorio Inviato 3 Dicembre, 2020 #7 Inviato 3 Dicembre, 2020 (modificato) Meravigliosa! Moneta di una bellezza (in origine) e conservazione (attuale) pazzesche. Con esemplari di questo tipo mi viene sempre la curiosità di sapere quale sia stata la storia della moneta dal giorno in cui è stata coniata in poi.. immagino che di una moneta del genere (e solo con monete del genere) sia possibile praticamente ricostruire tutti i suoi possessori dal giorno in cui è stata coniata in poi Saluti! Modificato 3 Dicembre, 2020 da QuintoSertorio 3 Cita
Chiappara Fabio Inviato 3 Dicembre, 2020 #8 Inviato 3 Dicembre, 2020 Fantasmagorica!!! Da contemplare dopo una giornata di lavoro... Rinfranca l'anima! Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 6 Dicembre, 2020 #10 Inviato 6 Dicembre, 2020 Buon giorno. Vedo solo ora. Mi viene in mente una canzone di Gianna Nannini "bello e impossibile". Complimenti! Gabriella 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..