Special One Inviato 26 Gennaio, 2021 #326 Inviato 26 Gennaio, 2021 AGGIORNAMENTO: allora il primo ordine per il quale avevo ricevuto solo la mail da PayPal ora è comparso nello storico ordini come ANNULLATO e se provo a fare ordina di nuovo mi dice che quelle monete non posso prenderle essendoci il limite di un solo esemplare...spero almeno che questi incompetenti mi abbiano già restituito ii soldi su Paypal altrimenti sono anche dei ladri. Cita
Taach Inviato 26 Gennaio, 2021 #327 Inviato 26 Gennaio, 2021 1 minuto fa, Special One dice: AGGIORNAMENTO: allora il primo ordine per il quale avevo ricevuto solo la mail da PayPal ora è comparso nello storico ordini come ANNULLATO e se provo a fare ordina di nuovo mi dice che quelle monete non posso prenderle essendoci il limite di un solo esemplare...spero almeno che questi incompetenti mi abbiano già restituito ii soldi su Paypal altrimenti sono anche dei ladri. La mia paura...cavolo 1 minuto fa, Special One dice: AGGIORNAMENTO: allora il primo ordine per il quale avevo ricevuto solo la mail da PayPal ora è comparso nello storico ordini come ANNULLATO e se provo a fare ordina di nuovo mi dice che quelle monete non posso prenderle essendoci il limite di un solo esemplare...spero almeno che questi incompetenti mi abbiano già restituito ii soldi su Paypal altrimenti sono anche dei ladri. Avevi ricevuto oltre paypal, l'email di BNL di transazione ACCETTATA? Cita
Special One Inviato 26 Gennaio, 2021 #328 Inviato 26 Gennaio, 2021 1 minuto fa, Taach dice: La mia paura...cavolo Avevi ricevuto oltre paypal, l'email di BNL di transazione ACCETTATA? solo da PayPal. Cita
Taach Inviato 26 Gennaio, 2021 #329 Inviato 26 Gennaio, 2021 Adesso, Special One dice: solo da PayPal. ok, speriamo bene Cita
rcris Inviato 26 Gennaio, 2021 #330 Inviato 26 Gennaio, 2021 A me sono arrivate adesso tutte e 3 le mail della banca. Speriamo che almeno uno dei due ordini uguali sia andato bene, se passano tutti e due nel caso uno lo annullo per correttezza verso chi vuole comprare. Cita
Special One Inviato 26 Gennaio, 2021 #331 Inviato 26 Gennaio, 2021 morale: dopo 2 ore mi ritrovo senza trittico nutella,ordine dei 2€ proof annullato...soldi tolti dal saldo PayPal. molto molto bene. Cita
Aland Inviato 26 Gennaio, 2021 #332 Inviato 26 Gennaio, 2021 Pensate che io avrò fatto già 20 ordini e NON UNO è andato a buon fine.... 2 ore perse totalmente con tanto di rosione di fegato. Fanno schifo!E sito ora irraggiungibile.... Cita
yanez6524 Inviato 26 Gennaio, 2021 #333 Inviato 26 Gennaio, 2021 idem non si finisce l'ordine e ora il sito è bloccato Cita
gazo81 Inviato 26 Gennaio, 2021 #334 Inviato 26 Gennaio, 2021 io ho fatto 2 ordini il primo ho ricevuto email da paypal e banca, ma non la conferma d ordine da ipzs e non lo vedo nello storico ordini del sito il secondo ho ricevuto email da paypal e banca e la conferma d ordine da ipzs, lo vedo anche nello storico ordini del sito Speriamo bene Cita
matcor Inviato 26 Gennaio, 2021 #335 Inviato 26 Gennaio, 2021 Io ho ricevuto tutte le conferme, paypal bnl e ipzs con storico, un mio amico solo paypal e bnl senza storico per un ordine e solo paypal per un altro. mah Cita Awards
Vamonos Inviato 26 Gennaio, 2021 #336 Inviato 26 Gennaio, 2021 Io ho avuto lo stesso problema. Primo ordine andato a buon fine (mail paypal, banca e ipzs). Secondo ordine manca la conferma da ipzs. Quindi spero che vada a buon fine tutto e che giá la mail della banca sia una “garanzia”. Cita
Aland Inviato 26 Gennaio, 2021 #337 Inviato 26 Gennaio, 2021 Esperienza negativa della vespa. Loro mi hanno restituito i soldi sull'iban... tempo 20 gg..... Cita
LolloCaccia Inviato 26 Gennaio, 2021 #338 Inviato 26 Gennaio, 2021 (modificato) 2 ore nel cesso per due monete e nemmeno un tentativo andato a buon fine, nel migliore dei casi il sito è crashato alla selezione del tipo di pagamento VOMITEVOLE EDIT: finalmente ci sono riuscito!!!!! Modificato 26 Gennaio, 2021 da LolloCaccia Cita
Vamonos Inviato 26 Gennaio, 2021 #339 Inviato 26 Gennaio, 2021 Il trittico della Nutella risulta “in esaurimento” Cita
matcor Inviato 26 Gennaio, 2021 #340 Inviato 26 Gennaio, 2021 3 minuti fa, Vamonos dice: Il trittico della Nutella risulta “in esaurimento” @Special One Cita Awards
Special One Inviato 26 Gennaio, 2021 #341 Inviato 26 Gennaio, 2021 Adesso, matcor dice: @Special One grazie! ci provo... non ci sto capendo nulla ? Cita
Vamonos Inviato 26 Gennaio, 2021 #343 Inviato 26 Gennaio, 2021 Ora risultano terminate sia il trittico che il proof delle professioni sanitarie. Anche se il sito sta andando veramente male Cita
manuello Inviato 26 Gennaio, 2021 #344 Inviato 26 Gennaio, 2021 Ciao a tutti, volevo confortare alcuni utenti che volevano prendere le monete di dante ma che era già stata segnalata come esaurita Credo che l'assortimento venga aggiornato in più soluzioni in quanto sono appena riuscito a prenderla asiseme al trittico della Nutella che di nuovo pareva esaurito. Detto questo non mi resta che augurare in bocca al lupo a tutti! Manuel Cita
matcor Inviato 26 Gennaio, 2021 #345 Inviato 26 Gennaio, 2021 ad un mio amico conferma paypal conferma bnl ma appena apparso l ordine sullo storico con dicitura ERRORE. ma che errore????? mah assurdo. qualcuno con sto problema? Cita Awards
pandino Inviato 26 Gennaio, 2021 #346 Inviato 26 Gennaio, 2021 Se è per questo: il trittico nutella era già esaurito una 40ina di minuti fa, alvo poi tornare disponibile.... Cita
rcris Inviato 26 Gennaio, 2021 #347 Inviato 26 Gennaio, 2021 Anche la divisionale proof è esaurita, mi sa che molti hanno preso quella invece di prendere i 2€ separatamente. Cita
Vamonos Inviato 26 Gennaio, 2021 #348 Inviato 26 Gennaio, 2021 4 minuti fa, matcor dice: ad un mio amico conferma paypal conferma bnl ma appena apparso l ordine sullo storico con dicitura ERRORE. ma che errore????? mah assurdo. qualcuno con sto problema? Ah cavolo...io speravo che la mail della banca con il numero dell’ordine fosse già una garanzia Cita
matcor Inviato 26 Gennaio, 2021 #349 Inviato 26 Gennaio, 2021 1 minuto fa, Vamonos dice: Ah cavolo...io speravo che la mail della banca con il numero dell’ordine fosse già una garanzia anche io. ma in realta' nella mail bnl la transazione risulata APPROVATA il problema è nello storico su sito ipzs che ad esempio a me risulta IN ELABORAZIONE a lui ERRORE. Cita Awards
Vamonos Inviato 26 Gennaio, 2021 #350 Inviato 26 Gennaio, 2021 5 minuti fa, matcor dice: anche io. ma in realta' nella mail bnl la transazione risulata APPROVATA il problema è nello storico su sito ipzs che ad esempio a me risulta IN ELABORAZIONE a lui ERRORE. Al tuo amico è arrivata la conferma dell’ordine da parte di ipzs?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..