mds59 Inviato 27 Gennaio, 2021 #451 Inviato 27 Gennaio, 2021 7 ore fa, Danitrot dice: C’è speranza di poter acquistare il trittico Nutella in negozio il 5 feb o sono state vendute online tutte le quantità disponibili? Un certo quantitativo per i negozi e per le fiere lo tengono sempre. Quindi il 5 febbraio ce ne saranno alcuni consegnati in negozio. Ovviamente non ti so dire quanti. Cita
mds59 Inviato 27 Gennaio, 2021 #452 Inviato 27 Gennaio, 2021 7 ore fa, Special One dice: ora che la situazione è più calma vorrei chiedere una cosa: un ordine prima annullato poi me lo hanno rimesso e mi ritrovo con due ordini uguali: che voi sappiate se li chiamo o scrivo me lo cancellano un'ordine? Se dal sito visualizzi l'ordine che ti è stato confermato, puoi annullarlo direttamente da lì Cita
rufis Inviato 27 Gennaio, 2021 #453 Inviato 27 Gennaio, 2021 Tanto accanimento per nulla! Ieri abbiamo perso delle ore imprecando al computer tra sito bloccato, ordini senza conferme e monete date per esaurite mentre oggi, tranne il trittico nutella, sono tutte lì. Impariamo la lezione per la prossima volta. Cita
pandino Inviato 27 Gennaio, 2021 #454 Inviato 27 Gennaio, 2021 (modificato) Beh, l'anno scorso non andò proprio allo stesso modo, visto che molte monete sparirono in un paio d'ore... 7 ore fa, Danitrot dice: C’è speranza di poter acquistare il trittico Nutella in negozio il 5 feb o sono state vendute online tutte le quantità disponibili? Tutte le monete sono acquistabili a partire dal giorno dell'emissione in negozio, come è giusto che sia: ovviamente sta a te andare lì in tempo (leggasi tenda o sacco a pelo per la notte ) prima che spariscano (non è noto quante siano destinate ai negozi e quante alla vendita online); ricorda che, con molta probabilità, sarà possibile acquistare un singolo pezzo per ogni moneta Modificato 27 Gennaio, 2021 da pandino Cita
Vamonos Inviato 27 Gennaio, 2021 #455 Inviato 27 Gennaio, 2021 Richiedo sperando che a qualcuno sia capitato....un ordine che mi era stato confermato mi è stato annullato. ieri alle 10.24 avevo ricevuto la conferma da IPZS, BNL e Paypal ed era “in elaborazione” stanotte mi è arrivata una mail che me lo annulla. nella mail si specifica quanto segue: “Qualora avesse ricevuto una e-mail di conferma dell’ordine, tale comunicazione non dovrà essere presa in considerazione.” Ora ho scritto una mail al servizio clienti. A qualcuno è capitato?? Cita
Alan Sinclair Inviato 27 Gennaio, 2021 Supporter #456 Inviato 27 Gennaio, 2021 21 minuti fa, Vamonos dice: Richiedo sperando che a qualcuno sia capitato....un ordine che mi era stato confermato mi è stato annullato. ieri alle 10.24 avevo ricevuto la conferma da IPZS, BNL e Paypal ed era “in elaborazione” stanotte mi è arrivata una mail che me lo annulla. nella mail si specifica quanto segue: “Qualora avesse ricevuto una e-mail di conferma dell’ordine, tale comunicazione non dovrà essere presa in considerazione.” Ora ho scritto una mail al servizio clienti. A qualcuno è capitato?? Io ho acquistato ieri qualcosa in IPZS ricevendo tre conferme : Paypal, BNL e IPZS. Non so neanche se sia corretto e legale annullare un ordine dopo ben tre conferme, a distanza di ore. Cita
Appassionatobis Inviato 27 Gennaio, 2021 #457 Inviato 27 Gennaio, 2021 PAGLIACCIATE DELLA ZECCA 1 Cita
Vamonos Inviato 27 Gennaio, 2021 #458 Inviato 27 Gennaio, 2021 Adesso, Appassionatobis dice: PAGLIACCIATE DELLA ZECCA STESSA COSA. E avevo ricevuto la triplice conferma dell’acquisto (eseguito alle 10.24 quindi DUBITO fosse già esaurito qualcosa) Cita
Appassionatobis Inviato 27 Gennaio, 2021 #459 Inviato 27 Gennaio, 2021 Gia' avevo poca voglia di continuare , stamattina avendo ricevuto notizie assurde mi ritiro - PAGLIACCIATE DELLA ZECCA - Cita
mario20 Inviato 27 Gennaio, 2021 #460 Inviato 27 Gennaio, 2021 22 minuti fa, Appassionatobis dice: PAGLIACCIATE DELLA ZECCA Ma per quali monete? Cita
Appassionatobis Inviato 27 Gennaio, 2021 #461 Inviato 27 Gennaio, 2021 10 minuti fa, mario20 dice: Ma per quali monete? Nutella trittico e sfusi, imperatore Costantino, Orso, Meucci, Cita
Vamonos Inviato 27 Gennaio, 2021 #462 Inviato 27 Gennaio, 2021 Adesso, Appassionatobis dice: Nutella trittico e sfusi, imperatore Costantino, Orso, Meucci, Secondo me è stato fatto per il trittico (è l’unica moneta che avevamo in comune) Cita
Appassionatobis Inviato 27 Gennaio, 2021 #463 Inviato 27 Gennaio, 2021 1 minuto fa, Vamonos dice: Secondo me è stato fatto per il trittico (è l’unica moneta che avevamo in comune) Ma veramente le sei monete nutella ( trittico e sfuse ) quando mi è stato inviato l'avviso della banca erano ancora disponibili Cita
Vamonos Inviato 27 Gennaio, 2021 #464 Inviato 27 Gennaio, 2021 1 minuto fa, Appassionatobis dice: Ma veramente le sei monete nutella ( trittico e sfuse ) quando mi è stato inviato l'avviso della banca erano ancora disponibili Idem da me...infatti è assurda sta cosa Cita
xmabi2 Inviato 27 Gennaio, 2021 #465 Inviato 27 Gennaio, 2021 16 ore fa, Taach dice: Gli spazi sul raccoglitore del 2020 sono 5 dunque penso oltre a questa altre 3 emissioni e finiranno nel 2024 Esatto. Ed è confermato anche durante la presentazione della collezione 2021 che questa serie è di sole 5 unità. Cita
Appassionatobis Inviato 27 Gennaio, 2021 #466 Inviato 27 Gennaio, 2021 7 minuti fa, Vamonos dice: Idem da me...infatti è assurda sta cosa A me è sembrata una vigliaccata a scapito dei singoli collezionisti a vantaggio di coloro che speculano, per questo oggi chiudo con la zecca Cita
Vamonos Inviato 27 Gennaio, 2021 #467 Inviato 27 Gennaio, 2021 (modificato) 35 minuti fa, Appassionatobis dice: A me è sembrata una vigliaccata a scapito dei singoli collezionisti a vantaggio di coloro che speculano, per questo oggi chiudo con la zecca Beh chiaro. Io spero vivamente che sia stato un errore del sistema e che venga risolto. Il bello è che ho ricevuto la TRIPLICE conferma (paypal, bnl e ipzs) quindi gran sito del c***o Modificato 27 Gennaio, 2021 da Vamonos Cita
rufis Inviato 27 Gennaio, 2021 #468 Inviato 27 Gennaio, 2021 1 ora fa, pandino dice: Beh, l'anno scorso non andò proprio allo stesso modo, visto che molte monete sparirono in un paio d'ore... L'anno scorso le tirature erano inferiori e questo potrebbe spiegare perché quest'anno la maggior parte delle monete sono ancora disponibili. Fa eccezione il trittico Nutella che chiaramente ha un'attrattiva particolare. Cita
TychoBrahe Inviato 27 Gennaio, 2021 #469 Inviato 27 Gennaio, 2021 Quindi mi state dicendo che nessun ordine può dirsi al sicuro? Che oggi potrebbero fioccare annullamenti? Cita
pandino Inviato 27 Gennaio, 2021 #470 Inviato 27 Gennaio, 2021 Se lo status dell'ordine è "confermato" dubito che possano esserci problemi; se invece è ancora "in lavorazione" ... Cita
Vamonos Inviato 27 Gennaio, 2021 #471 Inviato 27 Gennaio, 2021 Adesso, pandino dice: Se lo status dell'ordine è "confermato" dubito che possano esserci problemi; se invece è ancora "in lavorazione" ... Esatto, il problema penso che persista solo se l’ordine risulta “in elaborazione” Cita
rufis Inviato 27 Gennaio, 2021 #472 Inviato 27 Gennaio, 2021 Comunque il problema potrebbe presentarsi solo con ordini che includano il trittico Nutella, l'unico ad essere terminato ieri. Per altre monete non dovrebbero esserci problemi. Cita
Appassionatobis Inviato 27 Gennaio, 2021 #473 Inviato 27 Gennaio, 2021 5 minuti fa, Vamonos dice: Esatto, il problema penso che persista solo se l’ordine risulta “in elaborazione” A me direttamente "annullato" mentre prima era "in lavorazione" - Una domanda sapete quanti giorni passerano per aver riaccreditato i miei soldi ? Cita
Appassionatobis Inviato 27 Gennaio, 2021 #474 Inviato 27 Gennaio, 2021 3 minuti fa, rufis dice: Comunque il problema potrebbe presentarsi solo con ordini che includano il trittico Nutella, l'unico ad essere terminato ieri. Per altre monete non dovrebbero esserci problemi. Annullano tutto non solo la "nutella" !!!! Cita
pandino Inviato 27 Gennaio, 2021 #475 Inviato 27 Gennaio, 2021 In effetti è assurdo che annullino l'ordine completo per "colpa" del trittico Nutella.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..