matcor Inviato 26 Gennaio, 2021 #352 Inviato 26 Gennaio, 2021 1 minuto fa, Vamonos dice: Al tuo amico è arrivata la conferma dell’ordine da parte di ipzs?? Quella effettivamente no Cita Awards
Lifonzo Inviato 26 Gennaio, 2021 #353 Inviato 26 Gennaio, 2021 Solo ora preso la nutella e Professioni sanitarie perse. Analisi dei problemi: l'anno scorso era un problema interno del sito IPZS poiché i problemi di dialogo con le banche non c'erano, quest'anno il sito rispondeva bene ma il dialogo con le banche non andava bene. L'anno prossimo che sorpresa avremo ? Cita
MERCURIO691 Inviato 26 Gennaio, 2021 #354 Inviato 26 Gennaio, 2021 ho fatto un nuovo ordine per una moneta, processato pagato in meno di 1 minuto e vedo l'ordine nello storico del mio account ipzs mi chiedo: che fine ha fatto l'ordine di oltre 300€ di questa mattina?? non c'è traccia eppure mi è stato addebitato. Solo in Italia accadono queste cose!!!! Cita
rcris Inviato 26 Gennaio, 2021 #355 Inviato 26 Gennaio, 2021 5 minutes ago, Lifonzo said: Analisi dei problemi: l'anno scorso era un problema interno del sito IPZS poiché i problemi di dialogo con le banche non c'erano, quest'anno il sito rispondeva bene ma il dialogo con le banche non andava bene. L'anno prossimo che sorpresa avremo ? A me non pare proprio che il sito rispondesse bene, almeno non fino a dopo mezzogiorno e qualche momento qua e là poco prima. Cita
rcris Inviato 26 Gennaio, 2021 #356 Inviato 26 Gennaio, 2021 6 minutes ago, MERCURIO691 said: Solo in Italia accadono queste cose!!!! Beh ti assicuro che anche il sito della zecca austriaca ha avuto momenti bui, soprattutto quando uscivano i 3€ colorati dedicati agli animali. Cita
MERCURIO691 Inviato 26 Gennaio, 2021 #357 Inviato 26 Gennaio, 2021 2 minuti fa, rcris dice: A me non pare proprio che il sito rispondesse bene, almeno non fino a dopo mezzogiorno e qualche momento qua e là poco prima. Io gli ho già scritto esigendo risposte immediate circa il mio ordine di questa mattina regolarmente pagato, ma non elencato nello storico e questa volta li offendo, con parolacce!!!!! Cita
Vamonos Inviato 26 Gennaio, 2021 #358 Inviato 26 Gennaio, 2021 Ogni tanto il trittico della Nutella viene rimesso risponibile (lo dico per chi sta cercando di acquistarlo). Cita
Lifonzo Inviato 26 Gennaio, 2021 #359 Inviato 26 Gennaio, 2021 3 minuti fa, rcris dice: A me non pare proprio che il sito rispondesse bene, almeno non fino a dopo mezzogiorno e qualche momento qua e là poco prima. Rispetto all'anno scorso era una meraviglia Cita
Lifonzo Inviato 26 Gennaio, 2021 #360 Inviato 26 Gennaio, 2021 Bene perso l'autobus per Professioni Sanitarie mi consolo con la gastronomia, sia fisicamente che in senso numismatico. Pero ripeto non mi è parso un gesto garbato da parte di IPZS il mettere in vendita due monete della stessa serie nello stesso anno. Non tutti i collezionisti hanno fondi a piacere. Cita
rcris Inviato 26 Gennaio, 2021 #361 Inviato 26 Gennaio, 2021 (modificato) Io ho ordini delle proof "fantasmi", se non altro sono riuscito a prendere la divisionale proof (che contiene anche i due 2€) anche se preferisco le confezioni separate. Modificato 26 Gennaio, 2021 da rcris Cita
Vamonos Inviato 26 Gennaio, 2021 #362 Inviato 26 Gennaio, 2021 Il mio secondo ordine, effettuato alle 10:40, non è ancora stato inserito nello storico di IPZS....ormai non so se aspettare che mi venga annullato e mettermi il cuore in pace o cercare di acquistarle di nuovo (rischiando di pagarlo 2 volte e di avere dei doppioni che non mi servono).... che stress... Cita
Vamonos Inviato 26 Gennaio, 2021 #363 Inviato 26 Gennaio, 2021 Proof Roma Capitale Esaurito/in esaurimento Cita
The Judge Inviato 26 Gennaio, 2021 #364 Inviato 26 Gennaio, 2021 Scusatemi se cado dalle nuvole, la divisionale proof quest'anno senza argento, ma entrambi i 2 euro cc? Esaurita...? Cita
yanez6524 Inviato 26 Gennaio, 2021 #365 Inviato 26 Gennaio, 2021 rimani fermo al pagamento e i prodotti si esauriscono che bravi Cita
yanez6524 Inviato 26 Gennaio, 2021 #366 Inviato 26 Gennaio, 2021 stavolta li mollo sul serio gente poco seria Cita
TychoBrahe Inviato 26 Gennaio, 2021 #367 Inviato 26 Gennaio, 2021 Dopo immane peregrinare ho preso tutto quello che era di mio interesse. Non capisco che senso abbia mettere gli oggetti a scaglioni sul sito, fa soloImpazzire chi tenta di fare un ordine unico. Potendo ritirarli di persona, ho spacchettato tutto, riuscendo solo ora a prendere la 2 euro professioni sanitarie, altrimenti esaurita fino a poco fa.Gestione dilettantesca comunque. Cita
Lifonzo Inviato 26 Gennaio, 2021 #368 Inviato 26 Gennaio, 2021 8 minuti fa, TychoBrahe dice: Dopo immane peregrinare ho preso tutto quello che era di mio interesse. Non capisco che senso abbia mettere gli oggetti a scaglioni sul sito, fa solo Impazzire chi tenta di fare un ordine unico. Potendo ritirarli di persona, ho spacchettato tutto, riuscendo solo ora a prendere la 2 euro professioni sanitarie, altrimenti esaurita fino a poco fa. Gestione dilettantesca comunque. Provato ora è vero fa aggiungere Professioni Sanitarie al carrello ma poi da un errore. Cita
Vamonos Inviato 26 Gennaio, 2021 #369 Inviato 26 Gennaio, 2021 Io ho notato che fa aggiungere diverse monete. Tra cui la possibilità di acquistare un secondo trittico e mi fa arrivare al pagamento anche se non mi sono spinta oltre dato che immaginavo poi causasse un errore. ma ora a tutti sono arrivate le 3 mail per gli ordini o banalmente l’ordine di conferma di IPZS?? Cita
TychoBrahe Inviato 26 Gennaio, 2021 #370 Inviato 26 Gennaio, 2021 Provato ora è vero fa aggiungere Professioni Sanitarie al carrello ma poi da un errore.Io l’ho presa e pagata. Ho ricevuto tutte le conferme d’ordine da vendita ipzs e da bnl, ma un ordine non mi risulta nello storico: quello singolo della moneta dei tortellini. Boh, spero non sia un problema, ma non lo rifaccio Cita
Luna55 Inviato 26 Gennaio, 2021 #371 Inviato 26 Gennaio, 2021 Buondì. Tre ore e mezzo trascorse attaccato al pc ( occhi bruciano). Sono riuscito a far passare un ordine dopo numerosissimi tentativi ( ogni volta ricaricato parzialmente ordine). Un secondo ordine con 3 monete tra cui trittico Nutella risulta pagato ma in elaborazione. In realtà con la stessa dicitura " in elaborazione" mi risultano altri 4 ordini non pagati e teoricamente scaduti. Sono seccatissimo. Volevo regalare moneta proof dei medici ma sono riuscito a prenderne 1 sola x me. Cita
Lifonzo Inviato 26 Gennaio, 2021 #372 Inviato 26 Gennaio, 2021 5 minuti fa, TychoBrahe dice: Io l’ho presa e pagata. Ho ricevuto tutte le conferme d’ordine da vendita ipzs e da bnl, ma un ordine non mi risulta nello storico: quello singolo della moneta dei tortellini. Boh, spero non sia un problema, ma non lo rifaccio Server di nuovo KO. Cita
rufis Inviato 26 Gennaio, 2021 #373 Inviato 26 Gennaio, 2021 A me non risulta l'ordine della divisionale proof anche se ho ricevuto le mail da PayPal e BNL. Che speranze ci sono che passi? Cita
Calaf Inviato 26 Gennaio, 2021 #374 Inviato 26 Gennaio, 2021 Io mi ero beatamente fidato di quanto scritto nella mail di avviso inizio vendite riguardo ai metodi di pagamento, e una volta concluso faticosamente il mio ordine ho visto con enorme disappunto (eufemismo !) che "my Bank" non c'era. Morale: ho dovuto sospendere l' ordine per ricaricare in fretta la prepagata, ma nel frattempo i prodotti che mi interessavano sono andati esauriti. Con ciò chiudo definitivamente la mia breve e travagliata avventura numismatica. Cita
Icedevis Inviato 26 Gennaio, 2021 #375 Inviato 26 Gennaio, 2021 (modificato) Ciao a tutti, anche a me è capitato un evento strano. Ho fatto un ordine con le monete di Caravaggio e ho proceduto al pagamento. Lo stesso però non è stato processato e l'ordine sul sito dell'IPZS non compariva. Ho quindi rifatto l'ordine ed è andato bene. Confermato con numero d'ordine. Vedo la mail e mi compare un doppio addebito della banca...chissà ora come andrà a finire... EDIT: Ricevuto la conferma da BNL ma non da IPZS che ha confermato tutti i miei ordini tranne che questo... Modificato 26 Gennaio, 2021 da Icedevis Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..