Hatch79 Inviato 8 Dicembre, 2020 #1 Inviato 8 Dicembre, 2020 (modificato) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Buongiorno a tutti, sarebbe possibile avere una valutazione del valore di questo 1000 lire grande m Dell agosto del 1943 Mi è stata offerta a 13 euro, vorrei sapere se il prezzo è giusto visto le condizioni pessime o sono soldi buttati, nel senso se in queste condizioni non ha nessun valore. Secondo voi quale è il prezzo giusto per questo pezzo Modificato 8 Dicembre, 2020 da Hatch79 Cita
caravelle82 Inviato 8 Dicembre, 2020 #2 Inviato 8 Dicembre, 2020 2 minuti fa, Hatch79 dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Buongiorno a tutti, sarebbe possibile avere una valutazione del valore di questo 1000 lire grande m Dell agosto del 1943 Mi è stata offerta a 13 euro, vorrei sapere se il prezzo è giusto visto le condizioni pessime o sono soldi buttati, nel senso se in queste condizioni non ha nessun valore. Secondo voi quale è il prezzo giusto per questo pezzo Buondí,a quel prezzo è senz' altro una riproduzione... Per postar una foto,dai un' occhiata,ti risponderanno in molti☺️saluti Cita
Gallienus Inviato 8 Dicembre, 2020 #3 Inviato 8 Dicembre, 2020 Adesso, caravelle82 dice: Buondí,a quel prezzo è senz' altro una riproduzione... Parla di "condizioni pessime", quindi forse più che riproduzione è semplicemente semidistrutta Cita
Hatch79 Inviato 8 Dicembre, 2020 Autore #4 Inviato 8 Dicembre, 2020 Appena capisco come mettere le foto le posto È cmq messa male secondo me Cita
caravelle82 Inviato 8 Dicembre, 2020 #5 Inviato 8 Dicembre, 2020 3 minuti fa, Gallienus dice: Parla di "condizioni pessime", quindi forse più che riproduzione è semplicemente semidistrutta Onde evitar equivoci infatti meglio postar qualcosa,cosi chi se la sente,può dar un giudizio? Cita
Hatch79 Inviato 8 Dicembre, 2020 Autore #6 Inviato 8 Dicembre, 2020 Dovrei esser riuscìto a comprimere le foto Grazie a tutti anche dei preziosi Consigli Cita
gennydbmoney Inviato 8 Dicembre, 2020 #7 Inviato 8 Dicembre, 2020 43 minuti fa, Hatch79 dice: Dovrei esser riuscìto a comprimere le foto Grazie a tutti anche dei preziosi Consigli Diciamo che i 13 euro richiesti sono più una cifra simbolica.... Cita
nikita_ Inviato 8 Dicembre, 2020 Supporter #8 Inviato 8 Dicembre, 2020 (modificato) La banconota naturalmente non si presta ad essere collezionata, ma dentro una cornice farà comunque un figurone, operazione quest'ultima da non fare assolutamente con dei biglietti in buona conservazione. Eventualmente raccogli tutti i pezzetti che si stanno staccando e rimettili al loro posto. ps: il prezzo è ok, giusto una diecina di euro (euro + euro -) si possono spendere. Modificato 8 Dicembre, 2020 da nikita_ 3 Cita Awards
Hatch79 Inviato 8 Dicembre, 2020 Autore #9 Inviato 8 Dicembre, 2020 Grazie mille, questa ultima é sicuramente una bella idea La valuterò Cita
caravelle82 Inviato 8 Dicembre, 2020 #10 Inviato 8 Dicembre, 2020 1 ora fa, nikita_ dice: La banconota naturalmente non si presta ad essere collezionata, ma dentro una cornice farà comunque un figurone, operazione quest'ultima da non fare assolutamente con dei biglietti in buona conservazione. Eventualmente raccogli tutti i pezzetti che si stanno staccando e rimettili al loro posto. ps: il prezzo è ok, giusto una diecina di euro (euro + euro -) si possono spendere. All' inizio,senza veder foto infatti,ho dato quasi per scontato che fosse una riproduzione,perchè non pensavo che le condizioni pessime siano state queste( qui sono gravemente pessime)...comunque,come hai suggerito,appurato che è originale,per questo prezzo,sono d'accordo anche io con questa simpatica idea e forse avrei fatto anche io uguale,visto che anche io le acquisto(quelle comuni),meglio conciate,ma sempre molto vissute ad 1€?; certo poi avrei dovuto comunque cercar quella collezionabile☺️. Con un quadretto,esposta,non da l'idea del malconcio che può dar in un raccoglitore? Cita
prtgzn Inviato 8 Dicembre, 2020 #11 Inviato 8 Dicembre, 2020 Sicuramente costa di più la cornice. Spendendo qualcosa in più si può avere una mille lire, messa male, ma almeno integra. A chi te l'ha proposta offrirgli un euro. 1 Cita
Hatch79 Inviato 13 Dicembre, 2020 Autore #12 Inviato 13 Dicembre, 2020 Buongiorno a tutti, avete perfettamente ragione, alla fine nn lho presa, sfrutto ancora la vostra disponibilità mostrandovi questa chiedendovi se 25 euro può essere un prezzo congruo allo stato. Di conservazione di quests che posto Ringraziando tutti per la disponibilità Retro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..