elio2elio Inviato 8 Dicembre, 2020 #1 Inviato 8 Dicembre, 2020 non riesco a capire chi e' questo imperatore, mi aiutate gentilmente? Grazie. Saluti elio. Cita
eliodoro Inviato 8 Dicembre, 2020 #2 Inviato 8 Dicembre, 2020 22 minuti fa, elio2elio dice: non riesco a capire chi e' questo imperatore, mi aiutate gentilmente? Grazie. Saluti elio. Ciao, per me è Claudio Saluti Eliodoro Cita
elio2elio Inviato 9 Dicembre, 2020 Autore #3 Inviato 9 Dicembre, 2020 mi sembra che non assomigli molto. Sembra piu' vicino a Tito, Domiziano o Vespasiano. Cita
gpittini Inviato 10 Dicembre, 2020 #4 Inviato 10 Dicembre, 2020 (modificato) DE GREGE EPICURI Direi che quel ritratto, in quelle condizioni, può far pensare davvero a molti imperatori! Però il naso un po' adunco e il collo molto grosso (direi lardoso) secondo me depongono per uno dei Flavi. Modificato 10 Dicembre, 2020 da gpittini Cita
AlfaOmega Inviato 11 Dicembre, 2020 #5 Inviato 11 Dicembre, 2020 penso flavi. al rovescio si intravvede un DOT in campo a sx tipico di quel periodo mettere al rovescio un dott o in alto in basso a dx o sx. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..