Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti girovagando su alcuni siti ho trovato una 100 LIRE VENDUTA A 20 EURO visto che ne possiedo alcune volevo sapere se è davvero cosi rara vi ringrazio anticipatamente

Inviato

Ciao Zero87k,

deve essere un esemplare della prima emissione detto "testa piccola". Ne trovi le immagini qui

Un salutone,

Inviato

non riesco proprio a capire dove sta la differenza se metto la foto riusciresti a dirmi se è quella

Inviato

non si vede niente dalla fotoquindi vorrei che mi dicessi da dove si vede se è testa piccola

Inviato

Nella variante rara la testa e le legende del dritto sono più staccate dal bordo della moneta, rispetto alla variante normale.

Cmq non preoccuparti, la possibilità di troverne una in mezzo a un lotto di normali 100 lire circolate è molto prossima allo zero.

Inviato

D'accordo Zero87k,

provo ad affiancare le immagini...

100_lire_1993Rtestapiccola.jpg

100_lire_1993R.jpg

Dimmi se vedi la differenza.

Inviato

no sai com'è mi sa che quelle che stanno pagando 20 euro non sono a testa piccola e quindi stanno pagando una comunissima moneta....mi dispiace al mondo c'è certa gente ...vabbe grazie a tutti

Inviato

Ciao Incuso,

scusa una domanda: nella descrizione della variante testa piccola ho visto: <<l'assenza del punto dopo la L.>>

L'assenza o la presenza?

Un salutone,

• ADMIN
Staff
Inviato

Eh si' "la presenza"...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.