Vai al contenuto

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Come vi sembra questa 2 Lire? Il 1906 è l'annata meno comune fra le comuni (1905-1906-1907) e il Montenegro la valuta leggermente di più rispetto alle altre due.

E' il mio primo (e unico, per il momento) esemplare di questo tipo, e mi è costato un'occhio...quindi siate buoni! :D

No scherzo, siate sinceri...poi vi dico quanto l'ho pagata ;)

Gazie, ciao

2lire1906vu2.jpg

Inviato

votato qBB per i graffietti....

Inviato

per me BB

Ciao

Inviato

Votato, ma forse ho dato un po' troppo.....

Il rovescio mi sembra conservato meglio.....

Carlo

Inviato

votato, bella moneta: peccato per quei graffi, la moneta si presenta con segni di circolazione evidenti:

voto: qBB :D

Inviato

Votato :)

Per me è un qBB

Inviato

Siamo buoni :) :) : BB

Inviato

Ciao Rob_erto,

qBB anche per me.

Un salutone,

Inviato

Ciao,

per me è un quasi BB.

Inviato (modificato)

E' una delle tipologie che mi piacciono di più, qualsiasi data è veramente difficile da trovare in FDC.

Tra le più belle che ho visto (dal vivo), c'è questa...

2lira1901fdcr.jpg

Per chi fosse interessato è nel listino della Numism. Parmense... ma costa quanto una Quadriga :(

Per la tua diciamo BB

ciao

R

Modificato da rickkk

Inviato

Ciao, ho votato bb

Sergio

Inviato

Per me siamo al qBB al D/ e al BB+ al R/.

La media fa BB

Inviato

Direi anch'io che non si va oltre al BB,qualche perito che si tiene stretto senza fare nomi potrebbe essere anche piu' severo :P

Ciao

Andy

Inviato

direi bb + bella moneta anche se con un po di graffi dovuti alla circolazione

Inviato

Grazie a tutti per i vostri voti, trovo questo tipo di monete non facilissimo da classificare e i vostri pareri mi sono molto utili :) dunque vediamo...siamo in democrazia e vince la maggioranza e la magioranza dice BB! Classificata: Bellissima! :D

Certo con qualche graffietto in meno al dritto sarebbe stato meglio...

L'ho pagata 99 euro. Credo alla fine sia un prezzo onesto; su ebay se ne trovano anche a meno ma alcune sono messe proprio malino.

Grazie a tutti di nuovo, ciao

Inviato
Grazie a tutti per i vostri voti, trovo questo tipo di monete non facilissimo da classificare e i vostri pareri mi sono molto utili  :)  dunque vediamo...siamo in democrazia e vince la maggioranza e la magioranza dice BB! Classificata: Bellissima!  :D

Votato qBB ma non sono contro la democrazia.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.