Lochness Inviato 10 Marzo, 2007 #1 Inviato 10 Marzo, 2007 Dato che un mio agente andrà a Praga settimana prossima, ma io le monete ceche di ordinaria circolazione già ce le ho, vorrei sapere se la Repubblica slava ha in circolazione monete commemorative, così eventualmente me le faccio portare a casa. Grazie! :) Cita
bavastro Inviato 10 Marzo, 2007 #2 Inviato 10 Marzo, 2007 ciao, credo che la Rep. Ceca ne abbia sicuramente. Puoi trovare qualcosa nel link http://sberatel.com/mince/zobrazit.php?kategorie=katalog se conosci il Ceko ;) Cita Awards
Lochness Inviato 11 Marzo, 2007 Autore #3 Inviato 11 Marzo, 2007 Conosco che l'estone, il circasso e l'urdo.... :blink: :unsure: :D Grazie comunque, cercherò di andare d'intuito. :) Cita
apulian Inviato 11 Marzo, 2007 #4 Inviato 11 Marzo, 2007 le monete commemorative ceche emesse per la circolazione dovrebbero essere solo due, un pezzo da 10 e uno da 20 corone poi c'è anche il bel pezzo da 50 corone "Praga Mater Urbium", ma penso che non vada inteso come moneta commemorativa. Cita
spidy Inviato 13 Marzo, 2007 #5 Inviato 13 Marzo, 2007 mmhm... mi hai fatto venire un grosso dubbio! comunque un mio collega va in repubblica ceca quasi tutte le settimane,provo a chiedere a lui di tenere gli occhi aperti...vediamo chi le recupera prima (magari le può fornire anche ad altri ;) ) Cita
apulian Inviato 13 Marzo, 2007 #6 Inviato 13 Marzo, 2007 sono stato a Praga nel 2004 per tre giorni e ho trovato il 20 corone commemorativo che ho postato sopra, avuto di resto da una macchinetta. trovai anche un pezzo da 50 corone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..