Liutprand Inviato 20 Dicembre, 2020 #1 Inviato 20 Dicembre, 2020 Credo che quest’anno pronunciare la frase “Buon Natale” sia inopportuno. La situazione è drammatica e ormai non resta che sperare nei vaccini per superare la più grave crisi sanitaria ed economica dopo la fine del secondo conflitto mondiale. Anche la numismatica avverte questo grave momento: tutti i convegni ed altre manifestazioni sono state annullate e credo che passerà ancora del tempo prima di poter partecipare ad una manifestazione numismatica in presenza. Non mi resta che augurarvi di trascorrere questi giorni serenamente con i vostri cari, magari leggendo un buon libro di numismatica. 2 Cita
ZuoloNomisma Inviato 20 Dicembre, 2020 #2 Inviato 20 Dicembre, 2020 Grazie Bernardino, tanti auguri anche a te nell'auspicio che l'anno nuovo possa davvero ricondurci alla perduta "normalità" che prima di tutto questo davamo per scontata e che solo adesso riusciamo a capire quanto sia importante... Auguri a tutti gli Amici del forum Michele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..