cabanes Inviato 29 Dicembre, 2020 #1 Inviato 29 Dicembre, 2020 cliccare l'immagine per vederla più grande. Poi, se proprio si vuole, si può tentare di riconoscere i casati (o almeno gli stati) 1 Cita
luke_idk Inviato 4 Gennaio, 2021 #2 Inviato 4 Gennaio, 2021 (modificato) Beh, un po' troppo sfumate per i mie gusti. Con le varie suddivisioni della Sassonia, mi confondo sempre Per le altre, abbi pietà dei mie poveri occhi Modificato 4 Gennaio, 2021 da luke_idk Cita
Der Kaiser Inviato 4 Gennaio, 2021 #3 Inviato 4 Gennaio, 2021 (modificato) Ne ho sbagliata qualcuna di sicuro. Per carità belle monete e piene di particolari, anche se non capisco cosa gli salti in mente di mettere in uno stemma altri mille stemmi Modificato 4 Gennaio, 2021 da Der Kaiser Cita
luke_idk Inviato 5 Gennaio, 2021 #4 Inviato 5 Gennaio, 2021 Come detto, mi perdo sempre con le suddivisioni della Sassonia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..