Saturno Inviato 30 Dicembre, 2020 #1 Inviato 30 Dicembre, 2020 Buongiorno, per passare meglio questo periodo di fine anno (visto che devo stare a casa), due settimane fa, ho comprato a peso un grande accumulo di monete varie, straniere, italiane e vaticano. Con mia grande sorpresa, spulciando a una a una, tra le tante monete "da ciotola" è saltata fuori questa da 50 centesimi 1943.... Vorrei condividere con voi questa (inaspettata) botta di fortuna...di fine anno. 1 Cita
prtgzn Inviato 30 Dicembre, 2020 #2 Inviato 30 Dicembre, 2020 Diciamo che non è messa troppo male. Purtroppo l'essere stata sbattuta in mezzo al mucchio, ha lasciato i suoi segni. E' pur sempre un '43. Cita
Saturno Inviato 30 Dicembre, 2020 Autore #3 Inviato 30 Dicembre, 2020 26 minuti fa, prtgzn dice: Diciamo che non è messa troppo male. Purtroppo l'essere stata sbattuta in mezzo al mucchio, ha lasciato i suoi segni. E' pur sempre un '43. si certo, non è messa benissimo, però va bene lo stesso. E' la prima volta che mi capita il 50 cent ; anni fa, trovai la lira del '43, in ciotola .... Cita
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2020 #5 Inviato 30 Dicembre, 2020 Visto che è rara(R) e il 43 vedo con piacere che ti porta fortuna,proverei con un bel 43-13 su Roma ??? Bel colpo,è sempre bello scoprire queste cose quando si "nuota" in questi grandi lotti? Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 30 Dicembre, 2020 #6 Inviato 30 Dicembre, 2020 Complimenti ! Gabriella 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..