Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

7C172E85-36A9-4A3C-B02C-EEDA7B1BF096.jpeg

Buonasera a tutti,

Qualcuno di voi è riuscito ad acquistare questa moneta in FDC? In molti siti non è presente, in altri c’è solo la versione in coincard.

Modificato da Pouldo

Inviato (modificato)

Buongiorno e Buon 2021 @Pouldo.

Se ho capito bene, al momento sono uscite solo le coin card e la divisionale. Essendoci 400.000 monete in rotolino, quando verranno emesse, non dovrebbe essere un problema acquistarle a prezzi contenuti. 

Modificato da b8b8

Inviato

Ho chiesto a un amico del posto, il quale mi ha detto che non sono state ancora distribuite causa covid.

Inviato

In realtà l'articolo parla solo della moneta 2021, che sarà distribuita inizialmente solo in confezione per collezionisti, non essendo ancora prevista una data per la messa in circolazione (per i problemi legati alla pandemia); fra le righe c'è un accenno a "voci" secondo cui la moneta del 2020 possa essere distribuita finalmente entro la metà di quest'anno (magari insieme a quella del 2021), ma non ci sono comunicati ufficiali al riguardo

Inviato

Come si fa a programmare per l'anno nuovo se non si è avuto la forza di coniare le monete dell'anno precedente ? Capisco gli impedimenti causati dal covid, però il ritardo sta diventando insostenibile :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.