taschio Inviato 2 Gennaio, 2021 #1 Inviato 2 Gennaio, 2021 Buona sera a tutti, sono nuovo del blog, vi saluto a tutti e VI ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Frugando tra i vari cassetti mi sono imbattuto in una moneta presumibilmente cinese ed antica. Di seguito trovate la foto. Ho fatto una breve ricerca e mi sembra si tratti di "Chien Yen" della "Southern Sung Dynasty (1127 - 1280 a.d.)" , confermate ? Inoltre possi chiederVi il valore di commercio? Capisco che può variare molto dalle condizioni della moneta , ma esiste qualche riferimento ? In attesa di riscontro, ringrazio anticipatamente. Saluti Pietro Cita
Cesare Augusto Inviato 23 Aprile, 2021 #2 Inviato 23 Aprile, 2021 Hartill è il riferimento che cerchi, per il resto mi occupo di numismatica e non mi interessa il valore venale dei reporti. Un caro saluto da nonno Cesare Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..