Ale_ssia Inviato 4 Gennaio, 2021 #1 Inviato 4 Gennaio, 2021 Salve a tutti, ho trovato queste monete. Non so se si capiscono bene dalla foto perché dovendola comprimere si è ridotta molto la qualità... eventualmente posso mandare la foto in primo piano di quelle che si vedono meno. Vorrei sapere se tra queste per caso ce ne fosse qualcuna di valore. Grazie mille per il vostro tempo e per la vostra gentile risposta. Buon pomeriggio. Alessia Cita
TIBERIVS Inviato 4 Gennaio, 2021 #2 Inviato 4 Gennaio, 2021 Sono tutte monete provenienti dalla circolazione, parte in corso e parte fuori corso, nulla di economicamente valido, saluti TIBERIVS Cita
Cantucky23 Inviato 4 Gennaio, 2021 #3 Inviato 4 Gennaio, 2021 Ciao, tutte molto comuni, si possono facilmente reperire ai mercatini, 0.20/0.50€ al pezzo o nei lotti al kilo Saluti Cita
Ale_ssia Inviato 4 Gennaio, 2021 Autore #4 Inviato 4 Gennaio, 2021 Grazie mille per le vostre risposte. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..