Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 0,35 gr
Diametro: 14 mm
Metallo Presunto: rame ?

Buonasera a tutti , in questa leggo COCIT , ricordo di averne già visto ma ho cercato invano , grazie per l'aiuto

20210110_192202-crop.jpg

20210110_192226-crop.jpg

Inviato

La scritta nel campo è COCO. Si tratta di un quarto anonimo di Passerano per il consorzio dei Radicati.

Ciao

Mario

• Mi piace 1

Inviato
41 minuti fa, mariov60 dice:

La scritta nel campo è COCO. Si tratta di un quarto anonimo di Passerano per il consorzio dei Radicati.

Ciao

Mario

Grazie 1000 @mariov60 

Inviato (modificato)
10 ore fa, clodoveo dice:

Grazie 1000 @mariov60 

Le monete di Passerano sono molto particolari e rare, sono praticamente tutte contraffazioni di altre monete. Eccetto questa e poche altre.

Passerano su questo aspetto è gemella di Messerano (non so se la conosci), e anche Desana a volte.

Saluti!

cc000

Modificato da coinscollector000

Inviato
2 ore fa, coinscollector000 dice:

Le monete di Passerano sono molto particolari e rare, sono praticamente tutte contraffazioni di altre monete. Eccetto questa e poche altre.

Passerano su questo aspetto è gemella di Messerano (non so se la conosci), e anche Desana a volte.

Saluti!

cc000

Ciao , sì grazie , colleziono anche zecche Piemontesi , di Desana e Messerano ne ho , Passerano mi mancava , dove la gente mormora diceva Faletti al Drive In ?

Inviato (modificato)
3 minuti fa, clodoveo dice:

Ciao , sì grazie , colleziono anche zecche Piemontesi , di Desana e Messerano ne ho , Passerano mi mancava , dove la gente mormora diceva Faletti al Drive In ?

Ahahah, ti chiedo una cosa: 

Nelle monete di Messerano, hai per caso un bianco di Besso Ferrero Fieschi datato 1579?

Stavo giusto scrivendo una discussione nella pagina di Monete Moderne Italiane, tra poco la pubblico:)

Facci un salto se vuoi:)

Saluti!

Francesco

Modificato da coinscollector000

Inviato
9 minuti fa, coinscollector000 dice:

Ahahah, ti chiedo una cosa: 

Nelle monete di Messerano, hai per caso un bianco di Besso Ferrero Fieschi datato 1579?

Stavo giusto scrivendo una discussione nella pagina di Monete Moderne Italiane, tra poco la pubblico:)

Facci un salto se vuoi:)

Saluti!

Francesco

Ciao , purtroppo no , se non ricordo male ho due Quarto di Soldo

Inviato
Adesso, clodoveo dice:

Ciao , purtroppo no , se non ricordo male ho due Quarto di Soldo

Ah ok.

Comunque trovo le monete di Messerano le più belle d'Italia:)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.