komodo Inviato 11 Gennaio, 2021 #1 Inviato 11 Gennaio, 2021 Non si riesce a caricare la seconda immagine su nuova discussione, anche se la somma delle 2 è inferiore a 0.98 Mb. Il sistema dà errore e se si cancella la seconda immagine il sistema la ricorda come capacità di caricamento e impedisce di caricarne un'altra Cita
ADMIN Reficul Inviato 12 Gennaio, 2021 Staff ADMIN #2 Inviato 12 Gennaio, 2021 Che tipo di errore? Cita Awards
komodo Inviato 12 Gennaio, 2021 Autore #3 Inviato 12 Gennaio, 2021 L'errore è quello che ho scritto sopra: -inserisco la prima immagine, tutto ok -inserisco la seconda immagine di peso totale delle due inferiore a 0.98 Mb -a questo punto il sistema mi avverte che non posso inserire la seconda perchè supero la capacità di 0.98 Mb (non è vero) -cancello la seconda e vedo solo la prima -cerco di inserire la seconda immagine (totale <0.98 Mb) e il sistema mi rimanda che si è verificato un errore e non permette più di caricare alcun tipo di immagine (sembra le tenga in memoria) Cita
komodo Inviato 12 Gennaio, 2021 Autore #4 Inviato 12 Gennaio, 2021 Il sistema risponde "c'è stato un errore durante il caricamento del file" , sull'icona della 2a medaglia compare "upload fallito" e quando cerco di salvare la modifica della discussione cancella tutte e due le immagini Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..