Der Kaiser Inviato 18 Gennaio, 2021 #1 Inviato 18 Gennaio, 2021 Salve, è in vendita da un privato senza descrizione. E' una riproduzione secondo voi? Grazie delle eventuali risposte. Cita
nikita_ Inviato 18 Gennaio, 2021 Supporter #2 Inviato 18 Gennaio, 2021 Per me è una riproduzione. a confronto con la mia dello stesso anno, mi sembra che ci sia un'abisso. Cita Awards
Der Kaiser Inviato 18 Gennaio, 2021 Autore #4 Inviato 18 Gennaio, 2021 (modificato) Molto probabile. Alla mia offerta di 5 euro "hahaha no é oro". L'oro non mi sembra che si rovini cosi tanto tra l'altro. Modificato 18 Gennaio, 2021 da Der Kaiser Cita
nikita_ Inviato 18 Gennaio, 2021 Supporter #5 Inviato 18 Gennaio, 2021 Ma è in vendita come una sterlina d'oro? se si non ne capisco. Ho messo a confronto una mia corona d'argento Cita Awards
Cinna74 Inviato 19 Gennaio, 2021 #6 Inviato 19 Gennaio, 2021 Riproduzione senz'altro. Molto probabilmente nemmeno oro. Magari con peso e diametro capiremmo se scimmiotta(va) la sovrana o la corona. Buona giornata 1 Cita
Der Kaiser Inviato 19 Gennaio, 2021 Autore #7 Inviato 19 Gennaio, 2021 @nikita_ non saprei dirti. Colleziono anche qualche mondiale se trovo l'occasione di trovarmele a prezzo ridottissimo, se sono rare o se sono in stato FDC, altrimenti lascio perdere. In descrizione non ci stava niente scritto. @Cinna74 Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..