Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate, è la noia del covid: abito in un borgo di 6000 anime, dove impiego 15 minuti a piedi per percorrerlo da un estremo all'altro (oltre non si deve andare, guai!), e se penso che quando abitavo a Mestre avevo disponibili ben 15 chilometri da est a ovest, più tutta la Venezia insulare, bè, mi viene il magone, e allora per distrarmi devo inventare giochini.
Me la identificate?

1922484761_daallegare.jpg.483278bb4633fadb1b2c741420bf6340.jpg

Poi, se proprio volete e visto che sono di moda, parliamo anche degli "errori di conio" contenuti.

Inviato

Buon giorno .

Il borgo in cui abito conta 15  residenti ,dal punto di vista "vita" credo di essere messa peggio di lei ,

ma penso che non cambierei per niente al mondo .

Per quanto riguarda la moneta adesso mi attivo , vediamo se qualcuno arriva prima.

Per cominciare ,visto che vedo ribattiture, che normalmente vedo su moduli piccoli, comincerei da li.

Cordiali saluti.

Gabriella

Ps. Dal  profilo di Francesco Giuseppe vedo qualcosa di strano , non si tratta di fotomontaggio?

Inviato

Sono forse fuori strada , ma mi sembra un tiro basso.

Non sono due immagini , mischiate o sovrapposte di 2 corone , per esempio 1908 (senza corona)

e 1913 con corona ?

Chiaramente , in questo caso la  ribattitura era un indizio falso.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.