petronius arbiter Inviato 18 Maggio, 2022 #26 Inviato 18 Maggio, 2022 Ah, però Beh, meglio così, noi in fondo giudicavamo solo da una foto, ma immagino sia stato lo stesso per l'acquirente. Poi te l'ha confermata autentica dopo averla presa in mano, o sempre e solo dalla foto? petronius Cita
Bradi Inviato 19 Maggio, 2022 Autore #27 Inviato 19 Maggio, 2022 Il 18/5/2022 alle 18:55, petronius arbiter dice: Ah, però Beh, meglio così, noi in fondo giudicavamo solo da una foto, ma immagino sia stato lo stesso per l'acquirente. Poi te l'ha confermata autentica dopo averla presa in mano, o sempre e solo dalla foto? petronius quando gli è arrivata e l'ha presa in mano... Io l'avevo messa in vendita con tute le foto possibili perà specificando che non confermavo fosse autentica....l'ha tenuta d'occhio per una decina di giorni e poi mi ha fatto una offerta interessante. quando gli è arrivata mi ha confermato essere autentica al 100% 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..