simonesrt Inviato 22 Gennaio, 2021 #26 Inviato 22 Gennaio, 2021 Provo a rifare la domanda, peraltro fatta anche da altri, chi è il venditore? Sarebbe utile soprattutto per i meno esperti così da starci alla larga Cita
ARES III Inviato 22 Gennaio, 2021 #28 Inviato 22 Gennaio, 2021 4 ore fa, MARCELLOG dice: in venditore inglese Chiedono il nome, o meglio il nickname perché c'è un elenco di venditori "esuberanti o creativi". Cita
carletto23 Inviato 22 Gennaio, 2021 #29 Inviato 22 Gennaio, 2021 Diciamo pure venditori seriali di falsi Cita
MicheleMarro Inviato 22 Gennaio, 2021 #30 Inviato 22 Gennaio, 2021 Si sarebbe utile il nome, più che altro per la sua risposta grazie Cita
carletto23 Inviato 22 Gennaio, 2021 #31 Inviato 22 Gennaio, 2021 (modificato) Per caso rientra tra questi ? : http://www.forumancientcoins.com/board/index.php?topic=18502.0 (la lista e' arrivata a 750 venditori, e' un po' che non la vedevo..) Modificato 22 Gennaio, 2021 da carletto23 Cita
FFF Inviato 23 Gennaio, 2021 #32 Inviato 23 Gennaio, 2021 (modificato) 18 ore fa, MARCELLOG dice: È in venditore inglese Mi hai strappato un sorriso. Anche se un po' amaro. Quale utilità avrebbe questo tuo intervento? Si dovrebbo evitare tutti i venditori inglesi dunque? Voglio essere un po' più schietto rispetto agli altri utenti fin qui intervenuti e ti chiedo: ti sono stati utili gli interventi di coloro che hanno risposto in modo compiuto al tuo quesito? Domanda retorica... quindi si, senza dubbio alcuno. Cosa ti costa dunque essere altrettanto utile nei loro confronti, e non solo, fornendo il nominativo, fondamentale per far si che altri non si arrischino di acquistare questo genere di monetazione? Modificato 23 Gennaio, 2021 da FFF 1 Cita
MARCELLOG Inviato 23 Gennaio, 2021 Autore #33 Inviato 23 Gennaio, 2021 Il venditore si chiama Valentin Stefanov di Londra. Ieri avevo problemi con la messaggistica per scriverlo. Che sistemi inquisitori per chiedere le cose. 1 Cita
FFF Inviato 23 Gennaio, 2021 #34 Inviato 23 Gennaio, 2021 42 minuti fa, MARCELLOG dice: Il venditore si chiama Valentin Stefanov di Londra. Ieri avevo problemi con la messaggistica per scriverlo. Che sistemi inquisitori per chiedere le cose. Molte Grazie MARCELLOG. Non è sempre facile comprendere chi si ha di fronte nel mondo virtuale. A dire il vero, non è facile manco nella real life. Non era però mia intenzione mancarti di rispetto. Ti chiedo scusa se le mie parole ti hanno fatto sentire sotto interrogatorio. ? Stammi bene. Cita
ARES III Inviato 23 Gennaio, 2021 #35 Inviato 23 Gennaio, 2021 4 ore fa, MARCELLOG dice: Valentin Stefanov Non mi sembra presente nell'elenco http://www.forumancientcoins.com/board/index.php?topic=18502.0 Questo nome tuttavia non mi è nuovo....mi sembra però di averlo già incontrato in un ambito non positivo. Cita
carletto23 Inviato 23 Gennaio, 2021 #36 Inviato 23 Gennaio, 2021 Qunidi dovrebbe essere il nickname vallface, effettivamente non presente nella blacklist. Date un'occhiata alle monete in vendita, poi mi dite qualcosa. Cita
carletto23 Inviato 23 Gennaio, 2021 #37 Inviato 23 Gennaio, 2021 Il nickname e' effettivamente presente nella seconda blacklist citata in questo forum: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..