marco.94 Inviato 24 Gennaio, 2021 #1 Inviato 24 Gennaio, 2021 (modificato) Buongiorno, vi chiederei un supporto per questa serie. Ho 10 monete che classificherei come appartenenti all'Impero Cinese. Non essendo per nulla esperto su questa tipologia di monete vi chiederei gentilmente un aiuto nella loro classificazione. Tutte e 10 le monete hanno 3,9 mm di diametro. Vi ringrazio per l'attenzione, Marco p.s. non riesco a mettere troppe foto tutte insieme, cosa mi consigliereste di fare per mostrarvele? Grazie davvero! Quanto segue il corrispettivo retro delle prime due monete Modificato 24 Gennaio, 2021 da marco.94 Cita
marco.94 Inviato 24 Gennaio, 2021 Autore #2 Inviato 24 Gennaio, 2021 Quanto segue il corrispettivo retro delle prime due monete Cita
Der Kaiser Inviato 24 Gennaio, 2021 #3 Inviato 24 Gennaio, 2021 Mi sembra di vedere patacche da mercatino. Cita
sandokan Inviato 24 Gennaio, 2021 Supporter #4 Inviato 24 Gennaio, 2021 (modificato) Non conosco le monete dell'Impero Cinese : come ha già detto Der Kaiser, se ne trovano in abbondanza nelle ciotole..... Modificato 24 Gennaio, 2021 da sandokan Cita
Saturno Inviato 24 Gennaio, 2021 #5 Inviato 24 Gennaio, 2021 (modificato) 3 ore fa, marco.94 dice: Buongiorno, vi chiederei un supporto per questa serie. Ho 10 monete che classificherei come appartenenti all'Impero Cinese. Non essendo per nulla esperto su questa tipologia di monete vi chiederei gentilmente un aiuto nella loro classificazione. Tutte e 10 le monete hanno 3,9 mm di diametro. Vi ringrazio per l'attenzione, Marco p.s. non riesco a mettere troppe foto tutte insieme, cosa mi consigliereste di fare per mostrarvele? Grazie davvero! Quanto segue il corrispettivo retro delle prime due monete Hai fatto la prova della calamita? se magnetiche sono sicure patacche cinesi (come sembra che siano...) Modificato 24 Gennaio, 2021 da Saturno Cita
marco.94 Inviato 24 Gennaio, 2021 Autore #6 Inviato 24 Gennaio, 2021 Vi ringrazio, sono magnetiche, non sapevo neanche il perché me le sono ritrovate! grazie a tutti! Marco Cita
Bradi Inviato 18 Febbraio, 2021 #7 Inviato 18 Febbraio, 2021 Il 24/1/2021 alle 21:22, marco.94 dice: Vi ringrazio, sono magnetiche, non sapevo neanche il perché me le sono ritrovate! grazie a tutti! Marco su wish ne vendono a vagonate Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..