Vai al contenuto
IGNORED

Banconota da € 20,00


Risposte migliori

Supporter
3 minuti fa, Jhon1902 dice:

Buonasera, ho una banconota da € 20 con questo numero di serie SB 6222418888 Nove numeri pari e 4 consecutivi uguali. Ha valore o la posso spendere? Grazie

Ciao, purtroppo non è un numero pregevole ai fini collezionistici, in buona sostanza non genera nessun plus valore, i 4 numeri consecutivi sono troppo pochi, i numeri che segno in neretto 6222418888 stravolgono una possibile sequenza interessante, sarebbe stata una banconota apprezzabile, per esempio, con una combinazione del genere SB 2222228888, puoi spenderla tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
33 minuti fa, Jhon1902 dice:

Grazie per la delucidazione, ma allora anche avere 9 numeri su dieci pari non conta niente...

Grazie ancora

Conta tantissimo, in ogni caso sarebbe una bella combinazione numerica, il difficile semmai sarà quantificarne il valore.

Farà gola sicuramente a qualcuno che raccoglie queste strane combinazioni, ma per saperlo l'unica sarebbe metterla in vendita, vedere se c'e' interesse e quanto sono disposti a spendere chi ne vuole entrare in possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vedrò come posso fare anche perchè non ho mai richiesto perizie per le mie monete e banconote e non saprei proprio come fare per eventualmente metterla in vendita. Da circa un anno leggo i forum e guardo le aste, ma non ho ancora ben compreso di chi ci si può fidare sia per vendere che per acquistare. Ringrazio ancora tanto e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.