Marzio Baratti Inviato 28 Gennaio, 2021 #1 Inviato 28 Gennaio, 2021 Buonasera, vorrei sapere secondo voi quanto vale un 5 lire aquilino del 1926 periziato spl con il diritto e rovescio a bordo largo. chiedo in quanto sto partecipando a un'asta per l'acquisto della suddetta moneta. Grazie Cita
ZuoloNomisma Inviato 28 Gennaio, 2021 #2 Inviato 28 Gennaio, 2021 Ciao, questi i realizzi recenti di due Aquilini con le caratteristiche di quello che stai puntando. Michele Cita
Marzio Baratti Inviato 28 Gennaio, 2021 Autore #3 Inviato 28 Gennaio, 2021 3 minuti fa, ZuoloNomisma dice: Ciao, questi i realizzi recenti di due Aquilini con le caratteristiche di quello che stai puntando. Michele Grazie, in effetti io ho puntato 40 e non credo che rilancerò in caso di ulteriori offerte. Devo dire che quella su cui punto mi pare in condizioni migliori rispetto a queste. Comunque una moneta che viene classificata rara credevo che poteva avee un valore maggiore. Cita
Sim93 Inviato 29 Gennaio, 2021 #4 Inviato 29 Gennaio, 2021 Quoto quanto già indicato precedentemente. Esteticamente parlando credo sia tra le monete più "anonime" (passatemi il termine) dell'intera monetazione del Sovrano e il prezzo è relativamente avvicinabile anche nelle conservazioni più elevate, almeno per alcune annate. Probabilmente, considerando anche i diritti di asta, non andrei oltre al prezzo già indicato. Simone Cita
Marzio Baratti Inviato 30 Gennaio, 2021 Autore #5 Inviato 30 Gennaio, 2021 Vi informo che la moneta in questione è stata venduta per 45 euro, quindi non me la sono aggiudicata. Grazie a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..