Vai al contenuto
IGNORED

Quiz: Gli intrusi


NeroCupo

Risposte migliori

8 minuti fa, Meleto dice:

Provo io:

un 2 Centesimi di euro

un probabile 10 Centesimi di euro

e un 20 Centesimi impero

Una giusta, una QUASI giusta (difficile capirla in effetti) e una sbagliata (o forse non l'ho vista io ?! il 10 centesimi euro)

Link al commento
Condividi su altri siti


@Meleto 5 centesimi, si poteva indovinar solo dalla dimensione, bravo comunque ?

6 minuti fa, Meleto dice:

Forse il 4 intruso è il 2 marchi tedesco che sputa qui

quiz2.jpg.7be8d62afe3c142f857562175cfc6551.thumb.jpg.cbe6d4c46193d472e7d814ca8ac61214.jpg

Azz... Siete troppo bravi :)

IMG_20210131_105915782.jpg

Modificato da NeroCupo
Link al commento
Condividi su altri siti


43 minuti fa, NeroCupo dice:

@Meleto 5 centesimi, si poteva indovinar solo dalla dimensione, bravo comunque ?

Azz... Siete troppo bravi :)

IMG_20210131_105915782.jpg

Ah ecco!? Comunque dai bel gioco! Se ti va puoi inserire degli intrusi nuovi? 

Ma aspetta quello è un 50 Centesimi perchè Vittorio Emanuele III guarda verso dx mentre nella foto del ciotolone quello che ho cerchiato io è un 20 Centesimi perchè guarda verso sx:unknw:inoltre la legenda è differente

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.