Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione carte e pupazzetti Pokemon


polidrugo87

Risposte migliori

Buongiorno,sono nuovo del forum, vorrei sapere la quotazione di queste carte e di questi pupazzetti dei Pokemon, voi ne sapete qualcosa? Questa e' la sezione giusta? 

 

img-2410.jpg

img-2411.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ah ecco! Dopo i Puffi siamo passati alla valutazione dei Pokemon. Per caso @polidrugo87 ci ha scambiato per un sito di giocattoli o per un luogo d’incontro di ragazzini? Chiedo per capire qual è la sinapsi nervosa che l’ha portata a collegare Puffi e Pokemon con un sito di numismatica (come si può intuire abbastanza facilmente dal titolo “lamoneta”).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


53 minuti fa, lorluke dice:

ci ha scambiato per un sito di giocattoli o per un luogo d’incontro di ragazzini? Chiedo per capire qual è la sinapsi nervosa che l’ha portata a collegare Puffi e Pokemon con un sito di numismatica (come si può intuire abbastanza facilmente dal titolo “lamoneta”).

E pensavo che fossi io quello puntiglioso....hai comunque ragione.

Ma essendo una bella giornata con il sole che splende mi permetto di dire di andare qui

PS: i Pokémon non li conosco bene perché ero già ragazzino quindi non ho trovato molto .....

pokemon.jpg

images.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @polidrugo87, come ha ben specificato @lorluke questo non è per niente il forum migliore per valutare carte e pupazzetti di cartoni animati. Per le carte puoi consultare vari siti specializzati dove puoi esaminare le quotazioni (basta specificare il nome del Pokemon, numero di serie e conservazione della carta), mentre per i pupazzetti ci sono sempre altri forum preparati. 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, lorluke dice:

Ah ecco! Dopo i Puffi siamo passati alla valutazione dei Pokemon. Per caso @polidrugo87 ci ha scambiato per un sito di giocattoli o per un luogo d’incontro di ragazzini? Chiedo per capire qual è la sinapsi nervosa che l’ha portata a collegare Puffi e Pokemon con un sito di numismatica (come si può intuire abbastanza facilmente dal titolo “lamoneta”).

Purtroppo finché si permetterà che alla principale manifestazione e fiera numismatica italiana, il Veronafil, possano accedere con il loro banchetti anche quelli che vendono sorpresine Kinder, puffi, pokemon et similia,  questo genere di confusione nella nostra tanto amata passione, che meriterebbe senz'altro diversa dignità,  può ancora generarsi...

Michele 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 minuto fa, ZuoloNomisma dice:

Purtroppo finché si permetterà che alla principale manifestazione e fiera numismatica italiana, il Veronafil, possano accedere con il loro banchetti anche quelli che vendono sorpresine Kinder, puffi, pokemon et similia,  questo genere di confusione nella nostra tanto amata passione, che meriterebbe senz'altro diversa dignità,  può ancora generarsi...

Michele 

Ahimè, hai ragione. È una situazione deprimente, di cui non è la prima volta che si discute. Ci vorrebbero fiere di numismatica a tema esclusivamente numismatico. Personalmente, posso giustificare solo la compresenza degli stand filatelici. Gli altri dovrebbero trovarsi una fiera per loro. Purtroppo, però, si continua sempre alla stessa maniera, con la scusa che una fiera senza queste “preziose risorse” non attirerebbe sufficiente pubblico...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.