Vai al contenuto
IGNORED

5 Centesimi 1861 Bologna


Risposte migliori

ciao, ho letto l'inserzione e manca la foto del Diritto.

Anche se è molto occupato con le altre inserzioni (vende anche uno scooter), non credo sia una dimenticanza.

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche se è molto occupato con le altre inserzioni (vende anche uno scooter), non credo sia una dimenticanza.

208953[/snapback]

Non credo, in tutte le inserzioni c' è una sola foto (anche per monete in buone condizioni).

Secondo me non ha voglia di pagare i 10 centesimi aggiuntivi per la seconda foto :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Il rovescio sembra sull'MB. Credo che prendere in considerazione le aste in cui non compaiono almeno le foto del dritto e del rovescio sia un bel rischio! Fino a quando si tratta di pochi (meglio pochissimi) euro, magari si può anche provare.

Io però non l'ho mai fatto! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima foto è gratis la seconda si paga, in alternativa bisogna mettersi a giocare con dei copia e incolla e creare diritto e rovescio in una unica foto ma non tutti lo sanno fare o hanno il tempo di farlo, comunque sarà al massimo mb, il prezzo finirà tra i 25 e i 35 euro secondo la mia esperienza ebayeristica.

Se ti interessa dovresti chiedergli la foto sia del diritto che del rovescio ad una definizione discreta.

Andrea Libeccio

Modificato da libeccio
Link al commento
Condividi su altri siti


senza la foto del dritto non la prenderei...comunque per me il rovescio è un MB

beh una raccomandata da 5 euro per una moneta è un po' esagerato...potevano anche uscirci quei 10 cent per l'altra foto....

Modificato da Caius Giulius Caesar
Link al commento
Condividi su altri siti


ho le foto solo che nel posso postare perchè sn di dimensioni grandi....come posso fare? caso mai le invio a qualcuno di voi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Il dritto sembrerebbe decisamente sotto l'MB. Certo è una moneta rara e anche in bassa conservazione qualcosa può valere. In casi come questo, in cui non credo che il denaro sia troppo decisivo (al momento spenderesti sui 6 euro), ti resta da valutare quanta soddisfazione può darti una moneta del genere. Ma questo lo sai solo tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima foto è gratis la seconda si paga, in alternativa bisogna mettersi a giocare con dei copia e incolla e creare diritto e rovescio in una unica foto ma non tutti lo sanno fare o hanno il tempo di farlo, comunque sarà al massimo mb, il prezzo finirà tra i 25 e i 35 euro secondo la mia esperienza ebayeristica.

Se ti interessa dovresti chiedergli la foto sia del diritto che del rovescio ad una definizione discreta.

Andrea Libeccio

208965[/snapback]

Prezzo raggiunto 25,50 lo avevo detto :D

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera.

ho trovato questa moneta in ottime condizioni.

volevo sapere il suo valore,anche se indicativo.la zecca è quella di milano.

grazie!

212507[/snapback]

Dal gigante 2007

3 euro MB

12 euro BB

45 euro SPL

95 euro qFDC

120 euro FDC

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera.

ho trovato questa moneta in ottime condizioni.

volevo sapere il suo valore,anche se indicativo.la zecca è quella di milano.

grazie!

212507[/snapback]

Dal gigante 2007

3 euro MB

12 euro BB

45 euro SPL

95 euro qFDC

120 euro FDC

Andrea Libeccio

212797[/snapback]

grazie per la risposta.appena possibile invierò una foto affinchè si possa valutare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo non sono riuscito a fare di meglio.non ho lo scanner  e con la digitale non sono un mago.

213352[/snapback]

Un mago lo sarebbe anche chi riuscisse a dare una valutazione precisa con immagini di questo tipo :(

Cmq sia, non sembrerebbe messa troppo male. Ipotizzando sia un BB pieno, potrebbe valere attorno ai 3-5 Euro. E' una moneta davvero molto comune, e arriva a quotazioni interessanti solo se in altissima conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.