Der Kaiser Inviato 1 Febbraio, 2021 #1 Inviato 1 Febbraio, 2021 Salve, vorrei avere conferme su questi 20 centesimi 1908, a mio parere in fior di conio. Metto pure il link del video, cosi da rendere di piu' l'idea. Grazie in anticipo Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 2 Febbraio, 2021 #2 Inviato 2 Febbraio, 2021 Buon giorno. Per conto mio non si capiscono bene le immagini. Conservazione ottima , ma mi sembra di vedere lievi seni di usura sui seni e opacità sul viso forse segno di un minimo di circolazione. Ripeto che potrebbe essere solo effetto delle immagini. Ho la stessa impressione anche osservando il video. Cordialità Gabriella Cita
bavastro Inviato 2 Febbraio, 2021 #3 Inviato 2 Febbraio, 2021 Salve, concordo con Gabriella. Dalle foto direi SPL+. Cita Awards
Der Kaiser Inviato 2 Febbraio, 2021 Autore #4 Inviato 2 Febbraio, 2021 In effetti è sempre difficile con video e foto non professionali riconoscere la conservazione di una moneta. Cita
Paolone24 Inviato 2 Febbraio, 2021 #5 Inviato 2 Febbraio, 2021 Ciao, bella moneta, per me anche Spl+ stando larghi(un bel pó)si può arrivare anche a QFdc. Buona serata Cita
Bradi Inviato 3 Febbraio, 2021 #6 Inviato 3 Febbraio, 2021 dall'immagine sembra che abbia le "poppe" un po schiacciate Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..