SergioRus Inviato 4 Febbraio, 2021 #1 Inviato 4 Febbraio, 2021 Buongiorno a tutti, Vorrei sapere se questa moneta è autentica? Il peso e circa 2,15 grammi. Cita
SergioRus Inviato 5 Febbraio, 2021 Autore #3 Inviato 5 Febbraio, 2021 Grazie! Quanto può costarla in Italia approssimativamente? L'ho comprato in Russia per circa 30 euro. Cita
matteo95 Inviato 5 Febbraio, 2021 #4 Inviato 5 Febbraio, 2021 hai fatto bene, la moneta presenta una conservazione buona nonostante alcuni punti e una probabile pulizia troppo aggressiva. Credo che un 150 euro li possa valere. Cita Awards
SergioRus Inviato 5 Febbraio, 2021 Autore #5 Inviato 5 Febbraio, 2021 2 ore fa, matteo95 dice: hai fatto bene, la moneta presenta una conservazione buona nonostante alcuni punti e una probabile pulizia troppo aggressiva. Credo che un 150 euro li possa valere. Grazie! Si, hai ragione, la pulizia probabilmente era troppo aggressiva. Perche la moneta brilla come la lucidata con valenki (stivale di feltro). Cosi si dice in Russia. ) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..