Vai al contenuto
IGNORED

3 denari v.amedeo i


Risposte migliori

Buona sera a tutti.. ho questo 3 denari del 1635 è ho notato dove e riportata di solito una rosetta nel mio esemplare e riportata un'altra figura qualcuno mi può aiutare a capire grazie..

IMG_20210208_210421.jpg

IMG_20210208_210402.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


16 ore fa, daniele85to dice:

Buona sera a tutti.. ho questo 3 denari del 1635 è ho notato dove e riportata di solito una rosetta nel mio esemplare e riportata un'altra figura qualcuno mi può aiutare a capire grazie..

IMG_20210208_210421.jpg

IMG_20210208_210402.jpg

Ciao!

In che senso una rosetta...non riesco a capire...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
22 ore fa, daniele85to dice:

nel mio esemplare e riportata un'altra figura

Ciao

Anche se la plastica e la foto non aiutano, dalla foto mi sembra di vedere che la rosetta è molto larga, sul catalogo fra le varie immagini del 1635 ne trovi una con una rosetta come la tua... mi sembra sia di Piergi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.