zero87k Inviato 16 Marzo, 2007 #1 Inviato 16 Marzo, 2007 ciao a tutti alcuni giorni fa ho sentito parlare di un raccoglitore apposito per la collezione di vitt.eman.III volevo sapere per favore se esiste e se si se aveva le pagine gia predisposte alle monete (cioè che esistono spazi specifici dove mettere precise monete) sicuro di una vostra risposta vi saluto Cita
piergi00 Inviato 16 Marzo, 2007 #2 Inviato 16 Marzo, 2007 Si esistono raccoglitori appositi per le collezioni di V.E.II , U.I e V.III prodotti da un paio di note ditte del settore. Oltre ai fogli per inserire le monete sono presenti fogli stampati con i dati di ciascuna moneta e/o le stesse immagini per tappare i buchi Si trovano in vendita in tutti i negozi numismatici ed anche nei siti degli stessi produttori o in quelli dei principali negozi on-line Cita
zero87k Inviato 16 Marzo, 2007 Autore #3 Inviato 16 Marzo, 2007 inanzitutto grazie poi se non ti dispiace mi potresti dire alcuni di questi siti o di queste case produttrici che non le trovo da nessuna parte grazie Cita
gufetto Inviato 16 Marzo, 2007 #5 Inviato 16 Marzo, 2007 Scusa piergi00 potresti indacarli pure a me? Ti ringrazio in anticipo Cita
piergi00 Inviato 16 Marzo, 2007 #6 Inviato 16 Marzo, 2007 Ti ho mandato un MP , inserendo questi nomi in google saltano fuori diversi negozi che trattano tale materiale numismatico Cita
angelo2891 Inviato 16 Marzo, 2007 #9 Inviato 16 Marzo, 2007 Ciao zero87k. clicca in alto a sinistra su opzioni(sotto il tuo nock) dopo clicca si inbox e vedrai il messaggio di piergi00 Cita
Paolino67 Inviato 16 Marzo, 2007 #10 Inviato 16 Marzo, 2007 MP=Messaggio Privato Quando ti arriva ti dovrebbe apparire una finestra ben evidente in rosso al centro dello schermo. Altrimenti devi andare in alto a dx, dove c'è il link 0 nuovi MP (o 1 nuovo MP, nel caso ce ne sia uno che non hai letto). Cita
marcantonio Inviato 16 Marzo, 2007 #12 Inviato 16 Marzo, 2007 io l'ho comprato,e' anche fatto bene.l'ho pagato sui 20 euro.MARCANTONIO. Cita
ascagl Inviato 19 Marzo, 2007 #14 Inviato 19 Marzo, 2007 Scusate, tra i vari negozi che vendono anche per corrispondenza questi raccoglitori, sapreste consigliarmene uno in particolare? Ho fatto un giro in rete e non ho trovato granchè. Grazie mille. Cita
Rob_erto Inviato 27 Marzo, 2007 #15 Inviato 27 Marzo, 2007 Qualcuno colleziona il Regno Vittorio Emanuele III per "divisionale"? Intendo tipologie per anno. Ci sono dei rccoglitori fatti per l'euro o la lira a fogli divisionali che si potrebbero adattare benissimo al Regno. Pesonalmente sto pensando di provarci, mi sembra il modo migliore per mettere in risalto l'evoluzione artistica e storica delle monete. Che ne pensate? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..