Vai al contenuto
IGNORED

raccoglitore monete vitt.eman.III


zero87k

Risposte migliori

ciao a tutti alcuni giorni fa ho sentito parlare di un raccoglitore apposito per la collezione di vitt.eman.III volevo sapere per favore se esiste e se si se aveva le pagine gia predisposte alle monete (cioè che esistono spazi specifici dove mettere precise monete) sicuro di una vostra risposta vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Si esistono raccoglitori appositi per le collezioni di V.E.II , U.I e V.III prodotti da un paio di note ditte del settore.

Oltre ai fogli per inserire le monete sono presenti fogli stampati con i dati di ciascuna moneta e/o le stesse immagini per tappare i buchi

Si trovano in vendita in tutti i negozi numismatici ed anche nei siti degli stessi produttori o in quelli dei principali negozi on-line

Link al commento
Condividi su altri siti


MP=Messaggio Privato

Quando ti arriva ti dovrebbe apparire una finestra ben evidente in rosso al centro dello schermo. Altrimenti devi andare in alto a dx, dove c'è il link 0 nuovi MP (o 1 nuovo MP, nel caso ce ne sia uno che non hai letto).

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, tra i vari negozi che vendono anche per corrispondenza questi raccoglitori, sapreste consigliarmene uno in particolare?

Ho fatto un giro in rete e non ho trovato granchè.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno colleziona il Regno Vittorio Emanuele III per "divisionale"? Intendo tipologie per anno. Ci sono dei rccoglitori fatti per l'euro o la lira a fogli divisionali che si potrebbero adattare benissimo al Regno. Pesonalmente sto pensando di provarci, mi sembra il modo migliore per mettere in risalto l'evoluzione artistica e storica delle monete.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.