DiviAugusti Inviato 13 Febbraio, 2021 #1 Inviato 13 Febbraio, 2021 ciao ragazzi è la prima volta che scrivo qui nella sezione monete repubblicane ed è per chiedervi un parere sull'autenticità della moneta in questione , mi è stata regalata un pò di tempo fa ma non mi ha mai convinto al 100 % non essendo io un esperto di repubblicane ho deciso di chiedere la vostra opinione . qualsiasi informazione riguardante l'autenticita della moneta o la moneta in generale è ben accetta , vi ringrazio in anticipo DiviAugusti Cita
DiviAugusti Inviato 13 Febbraio, 2021 Autore #2 Inviato 13 Febbraio, 2021 (modificato) scusatemi ma ho postato 2 discussioni identiche chiunque possa farlo elimini questa discussione Modificato 13 Febbraio, 2021 da DiviAugusti Cita
dux-sab Inviato 13 Febbraio, 2021 #3 Inviato 13 Febbraio, 2021 complimenti per la manicure, la moneta va bene. Cita
DiviAugusti Inviato 13 Febbraio, 2021 Autore #4 Inviato 13 Febbraio, 2021 ahahahahahah è che non avevo molto tempo per mettermi a fare una foto su un piano quindi ho optato per tenerla normalmente in mano , quindi la moneta è buona ? Cita
Scipio Inviato 13 Febbraio, 2021 Supporter #5 Inviato 13 Febbraio, 2021 Io non vedo nulla di anomalo, puoi indicare comunque peso e diametro? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..