zio poverone Inviato 14 Febbraio, 2021 #1 Inviato 14 Febbraio, 2021 (modificato) Buonasera, Non so se dovevo aprire questa discussione su monete della serenissima o su valutazione monete.. Vorrei avere una opinione sulla conservazione e valutazione di questo soldino Francesco Dandolo ricevuto da @GABRIELLA ACERBONI Per quello che ho potuto confrontare e capire con la mia poca esperienza, io direi BB, voi che dite? i prezzi per le BB ho visto andare da 25 a 30€ su siti specializzati, 10€ in piu su quel noto sito di aste generiche dove ho visto essere una costante su tutte le monete, io direi che è piu da 30€ che da 25, sbaglio ? sempre se originale.. Questa ha un colore diverso, è solo patina ? ho inoltre letto che i soldini erano ampiamente contraffatti dai contemporanei e che si trovano molti falsi ormai storici, qualcuno ha qualche foto ? da cosa si distinguono ? grazie Modificato 14 Febbraio, 2021 da zio poverone Cita
Arka Inviato 15 Febbraio, 2021 #2 Inviato 15 Febbraio, 2021 (modificato) La moneta è genuina e come conservazione un buon BB. Arka Diligite iustitiam Modificato 15 Febbraio, 2021 da Arka Cita
zio poverone Inviato 16 Febbraio, 2021 Autore #3 Inviato 16 Febbraio, 2021 (modificato) 21 ore fa, Arka dice: La moneta è genuina e come conservazione un buon BB. Arka Diligite iustitiam Secondo voi qual è il prezzo giusto ? La discussione è aperta sul posto adatto ? Modificato 16 Febbraio, 2021 da zio poverone Cita
Arka Inviato 16 Febbraio, 2021 #4 Inviato 16 Febbraio, 2021 È la sezione delle monete veneziane, quindi sì, direi che è la sezione giusta. Io però non faccio mai stime. Avrei un conflitto di interessi... Arka Diligite iustitiam Cita
417sonia Inviato 16 Febbraio, 2021 Supporter #5 Inviato 16 Febbraio, 2021 Buona serata Non ho capito; stai chiedendo se il valore corretto è più €. 30,00 o €. 25,00? Non mi sembra così qualificante una differenza di €. 5,00 saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..