Katja blitsz 0 Posted February 21 Report Share #1 Posted February 21 Ho il dubbio che queste abbiano un errore di conio,ma la mia inesperienza mi fa storcere il naso. Se fossero realmente state coniate con l’errore nella stampa della data(esce in basso fuori dall’area in ottone) quanto potrebbero valere? Quote Report Link to post Share on other sites
FFF 133 Posted February 21 Report Share #2 Posted February 21 Direi, moneta molto circolata, con conio stanco e leggermente decentrata. Tuttavia si vede che riporta l'anno 1988. Ci sono alcuni casi in cui risulta pari al 1000 (con gli 8 e il 9 tagliati). Ma non è questo il caso. Per curiosità, potresti inserire una foto anche dell'altro lato? Grazie. Comunque attendi il parere di altri utenti. Quote Report Link to post Share on other sites
Paolino67 1,947 Posted February 21 Report Share #3 Posted February 21 Le 500 lire del 1988 sono quasi tutte così, anzi, si trovano con la data ancora più tagliata. È decisamente più raro trovarle con la data "sana"... Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts